Ste88x
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Ciao a tutti,
sono passato da Fastweb in wholesale a TIM Smart Casa; ho fatto la richiesta di passaggio appena scaduti i 2 anni con Fastweb, vero i primi giorni di novermbre 2015. Verso fine novembre avviene la disattivazione dei servizi FW (che poi è stata una migrazione a TIM), dove loro stessi mi avvisano (la mail arrivò il 26 novembre) della disattivazione, dicendomi anche di dover restituire entro 45gg lavorativi i loro apparati in comodato d'uso.
A fine novembre effettuo il passaggio a TIM, Fastweb viene disattivata e dopo circa 2 settimane chiamo il numero indicato da FW per la restituzione degli apparati presente nella mail, dove da un operatore mi vengono dati tutte le indicazioni e successivamente mi viene inviata una mail dove era presente un documento .pdf da stampare e consegnare in posta per la spedizione del modem.
Ho spedito il 21 dicembre 2015 (ben prima dei 45gg lavorativi indicati da loro) ho ancora la ricevuta, e tutta la documentazione, mail, numero operatore, ecc... (sono un tipo prudente xD).
Oggi però mi è arrivata per posta una fattura, di quasi 42 euro, della mancata consegna del modem.
Come devo procedere, dato che ho tutta la documentazione che attesta la spedizione del modem ben prima dei 45 giorni dalla data di disattivazione?
Io avevo intenzione in primis di chiamarli e spiegare tutto l'accaduto, successivamente recarmi in banca e congelare i pagamenti verso FW.
Qualcuno potrebbe illuminarmi??
Grazie! :)
sono passato da Fastweb in wholesale a TIM Smart Casa; ho fatto la richiesta di passaggio appena scaduti i 2 anni con Fastweb, vero i primi giorni di novermbre 2015. Verso fine novembre avviene la disattivazione dei servizi FW (che poi è stata una migrazione a TIM), dove loro stessi mi avvisano (la mail arrivò il 26 novembre) della disattivazione, dicendomi anche di dover restituire entro 45gg lavorativi i loro apparati in comodato d'uso.
A fine novembre effettuo il passaggio a TIM, Fastweb viene disattivata e dopo circa 2 settimane chiamo il numero indicato da FW per la restituzione degli apparati presente nella mail, dove da un operatore mi vengono dati tutte le indicazioni e successivamente mi viene inviata una mail dove era presente un documento .pdf da stampare e consegnare in posta per la spedizione del modem.
Ho spedito il 21 dicembre 2015 (ben prima dei 45gg lavorativi indicati da loro) ho ancora la ricevuta, e tutta la documentazione, mail, numero operatore, ecc... (sono un tipo prudente xD).
Oggi però mi è arrivata per posta una fattura, di quasi 42 euro, della mancata consegna del modem.
Come devo procedere, dato che ho tutta la documentazione che attesta la spedizione del modem ben prima dei 45 giorni dalla data di disattivazione?
Io avevo intenzione in primis di chiamarli e spiegare tutto l'accaduto, successivamente recarmi in banca e congelare i pagamenti verso FW.
Qualcuno potrebbe illuminarmi??
Grazie! :)