In Fastweb vogliono fare i furbi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ste88x

Utente Attivo
1,010
215
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
DeepCool Castle EX 240mm White Edition
Scheda Madre
Asus ROG B550-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P2 1TB \ Nvme SP 256GB \ HDD Esterno 1TB
RAM
32 GB G.Skill Trident Z Neo CL18 (4x8GB)
GPU
Asus 6700 XT Dual Fan
Audio
Audio Integrato \ Audio-Technica M30x
Monitor
BenQ Ex2710Q
PSU
Seasonic Focus GX-550W
Case
NZXT H510 White
Periferiche
DREVO Seer PRO \ Glorious Model D
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 11 pro
Ciao a tutti,

sono passato da Fastweb in wholesale a TIM Smart Casa; ho fatto la richiesta di passaggio appena scaduti i 2 anni con Fastweb, vero i primi giorni di novermbre 2015. Verso fine novembre avviene la disattivazione dei servizi FW (che poi è stata una migrazione a TIM), dove loro stessi mi avvisano (la mail arrivò il 26 novembre) della disattivazione, dicendomi anche di dover restituire entro 45gg lavorativi i loro apparati in comodato d'uso.

A fine novembre effettuo il passaggio a TIM, Fastweb viene disattivata e dopo circa 2 settimane chiamo il numero indicato da FW per la restituzione degli apparati presente nella mail, dove da un operatore mi vengono dati tutte le indicazioni e successivamente mi viene inviata una mail dove era presente un documento .pdf da stampare e consegnare in posta per la spedizione del modem.

Ho spedito il 21 dicembre 2015 (ben prima dei 45gg lavorativi indicati da loro) ho ancora la ricevuta, e tutta la documentazione, mail, numero operatore, ecc... (sono un tipo prudente xD).

Oggi però mi è arrivata per posta una fattura, di quasi 42 euro, della mancata consegna del modem.

Come devo procedere, dato che ho tutta la documentazione che attesta la spedizione del modem ben prima dei 45 giorni dalla data di disattivazione?

Io avevo intenzione in primis di chiamarli e spiegare tutto l'accaduto, successivamente recarmi in banca e congelare i pagamenti verso FW.

Qualcuno potrebbe illuminarmi??

Grazie! :)
 

Ste88x

Utente Attivo
1,010
215
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
DeepCool Castle EX 240mm White Edition
Scheda Madre
Asus ROG B550-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P2 1TB \ Nvme SP 256GB \ HDD Esterno 1TB
RAM
32 GB G.Skill Trident Z Neo CL18 (4x8GB)
GPU
Asus 6700 XT Dual Fan
Audio
Audio Integrato \ Audio-Technica M30x
Monitor
BenQ Ex2710Q
PSU
Seasonic Focus GX-550W
Case
NZXT H510 White
Periferiche
DREVO Seer PRO \ Glorious Model D
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 11 pro

Ste88x

Utente Attivo
1,010
215
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
DeepCool Castle EX 240mm White Edition
Scheda Madre
Asus ROG B550-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P2 1TB \ Nvme SP 256GB \ HDD Esterno 1TB
RAM
32 GB G.Skill Trident Z Neo CL18 (4x8GB)
GPU
Asus 6700 XT Dual Fan
Audio
Audio Integrato \ Audio-Technica M30x
Monitor
BenQ Ex2710Q
PSU
Seasonic Focus GX-550W
Case
NZXT H510 White
Periferiche
DREVO Seer PRO \ Glorious Model D
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 11 pro
Rivolgiti al CORECOM, con loro il dialogo è impossibile (esperienza personale) non che gli altri siano comunque meglio purtroppo...

si ma si potrebbe provare anche prima con un fax

Ho chiamato il numero indicativo per gli ex clienti Fastweb e mi è stato detto di mandare un fax con i relativi dati e la copia della ricevuta di avvenuta spedizione del modem.

Farò cosi, vedremo come finirà! Vi aggiorno! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili