Impossibile avviare il bios (notebook asus)

acconcia123

Utente Attivo
Ciao ragazzi ho un problema col mio portatile asus p553m, praticamente quando provo ad accedere al bios (uefi) non va e mi da questa schermata di errore, sapete come risolvere? grazie mille

In sostanza io devo formattare questo portatile e gli voglio installare windows 7 ma per farlo devo entrare nel bios (uefi) per fare due cose impostare il cd come prima partizione e disattivare la modalità uefi, se esiste un metodo alternativo vi ringrazio se lo sapete.

Allegati

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
9,707
5,112
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Monitor
24 FHD
Sistema Operativo
win 7 64bit
che procedura esegui per entrare nel bios?ù
fai partire il pc e premi di continuo il tasto per entrare nel bios, in genere f2 o canc
tipo così: :+1:

Cikappa2904

Utente Attivo
279
59
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Stock AMD
Scheda Madre
MSI B450M Bazooka
Hard Disk
970 EVO 250GB
RAM
16GB 3000MHz CL15 HyperX
Scheda Video
Gt1030 (per ora)
Monitor
22" Acer K222HQL
Alimentatore
Riotoro Onyx 650W
Case
Fractal Design Focus G Red
Sistema Operativo
Windows 10
Il tasto per bios dovrebbe essere canc. Non so cosa stai aprendo in questo momento ma il bios non c'entra niente con le librerie c++ di Windows...

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

quizface

Utente Èlite
8,390
2,470
Hardware Utente
Ciao ragazzi ho un problema col mio portatile asus p553m, praticamente quando provo ad accedere al bios (uefi) non va e mi da questa schermata di errore, sapete come risolvere? grazie mille

In sostanza io devo formattare questo portatile e gli voglio installare windows 7 ma per farlo devo entrare nel bios (uefi) per fare due cose impostare il cd come prima partizione e disattivare la modalità uefi, se esiste un metodo alternativo vi ringrazio se lo sapete.
In questo video premono ripetutamente il tasto Delete/Cancel

• Mi piace
Reactions: acconcia123

Entra

oppure Accedi utilizzando