maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
assolutamente nessun problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, lo proverò!A proposito non scordate tra i player audio questo
AIMP - Free Music Player
E' programmato da un paio di russi, leggerissimo, supporta praticamente le stesse opzioni di foobar,
ASIO 2 incluso direttamente nel programma, MIDI e via dicendo
e segue un impostazione di interfaccia più vicina al defunto WinAmp, molto più
facile da personalizzare rispetto a foobar. Nel portatile ormai sono anni che lo utilizzo.
sì infatti, non intendendomi non capivo perchè parla di usb...comunque comprato tutto mauri!mi chiedo proprio perchè non dovrebbe... però il recensore intende che l'ampli non ha un dac usb integrato
Do, 29.05.2014 09:12 Uhr | MILAN, Italien | Die Sendung wurde in das Zustellfahrzeug geladen. |
Grazie, lo proverò!
Ora che le casse sono finalmente prese, stavo per ordinare anche il denon quando mi imbatto in questa:
https://www.youtube.com/watch?v=zU4cXcjGuRo
Dal minuto 5.45 in poi dice che non è possibile collegarlo ad un dac...Io ricordo che la mia fonta sarà un pc dedicato e il dac lo vorrei aggiungere. Confermate?
Foto presto arriva, quando mi arrivano i cavi consigliati (al momento sto usando dei cavi di riciclo da 1 euro al mt da 1mm di sezione anche se sono scettico sulla differenza che mi possano dare dei cavi) anche se non nella loro collocazione definitiva, per quello devo aspettare di trasferirmi nella casa nuova (un paio di mesi)...Al momento sono leggermente sacrificate su una piccola scrivania sulla quale ho anche l'ampli che è+ tutt'altro che piccolo xd, appena arrivano i cavi lo sposto, ora sono troppo corti.Bene! metti anche una foto d'insieme!
Veramente dice che è un peccato che a questo prezzo non integri anche un dac ( tipo pm 6005 marantz).
Forse si riferisce al prezzo di listino perchè al prezzo che lo vende amazon costa quanto un dac magic 100...
Foto presto arriva, quando mi arrivano i cavi consigliati (al momento sto usando dei cavi di riciclo da 1 euro al mt da 1mm di sezione anche se sono scettico sulla differenza che mi possano dare dei cavi) anche se non nella loro collocazione definitiva, per quello devo aspettare di trasferirmi nella casa nuova (un paio di mesi)...Al momento sono leggermente sacrificate su una piccola scrivania sulla quale ho anche l'ampli che è+ tutt'altro che piccolo xd, appena arrivano i cavi lo sposto, ora sono troppo corti.
Sìsì, poi ascoltando più volte ho poi capito del dac...alla fine l'ho pagato 248€ spedito, il marantz mi sarebbe costato 200€ in più, il prezzo di un dacmagic 100 appunto.
ragazzi sono arrivato a malapena 4 ore di ascolto, quindi per quello che ho imparato manca ancora molto per il rodaggio consigliato, ma ho subito un curiosità: tenendo la monopola "bass" del denon in mezzo percepisco dei bassi fin troppo invadenti (e le casse sono ancora lontane dal rodaggio), sono io che non sono abituato o devo abbassare la monopola?
ultime due curiosità, ci sono due tastini "Loudness" e "source direct", consigliate qualcosa a riguardo?
grazie