Dire Straits
Utente Attivo
- Reazioni
- 248
- Punteggio
- 72
Buonasera, ringrazio tutti in anticipo e vi faccio i complimenti in quanto questa sezione è diventata davvero affidabile. Dunque, ho voglia di acquistare un piccolo impianto 2.0 per ascoltare la mia collezione, che comprende un paio di centinaia di CD, che ho pazientemente trasferito sul mio nuovo Caviar Red. Ho pensato di stanziare almeno 600€. Non ho bene in mente i componenti necessari e mi serve il vostro aiuto; correggetemi se sbaglio, ma avrei pensato di acquistare un DAC, un amplificatore e due casse passive (pc -> DAC -> amplificatore -> casse), è corretto? Necessito di qualcos'altro che mi sfugge, tipo una scheda audio? Oppure basta il DAC? Come suddividereste il budget per assemblare qualcosa di equilibrato? Se mi suggerite qualche nome io provvederò ad ascoltare (ove possibile) e cercare i prezzi migliori per poi acquistare. Vi ringrazio e vi confesso che fino ad oggi sto usando uno schifoso paio di casse Creative (anche molto costose per quello che valgono) con una specie di sub :shutup:.
Grazie.
Grazie.