Il Padrino

Pubblicità
Sono quasi alla fine, purtroppo con il lavoro i giochi riesco a portarli avanti poco alla volta.... ora mi rimangono 3 palazzi da assaltare della rispettive famiglie, Cuneo, Barresi, Stracci.

poi devi far scoppiare tutte le cassaforti e prendere il controllo di tutte le attivita magazzini e racket :rolleyes:

IL Padrino altro poblema!!!

Ciao a tutti!!!:)

Ho IL Padrino solo in inglese, non riesco ad uscire dalle automobili :muro:
Per entrare mi avvicino allo sportello e premo azione ( Tasto Spazio ).
Bene......Come esco?:cry::cav:
Aiutatemi vi prego!!!:help::inchino:

AIUTOOOOOOOOO
Io ho completato tutto al 100% tranne il racket che è al 97%
Il problema è questo..durante le guerre tra famiglie ho fatto saltare due negozi...e se vado lì ora risultano sempre in riparazione...MA COME FACCIO AD ACQUISIRLI SE SONO IN RIPARAZIONE?
E poi per i collezionabili c'è davvero da uscire pazzi..servono davvero per diventare don? che palle...

per diventare don basta far saltare i quartieri generali delle altre famiglie, vengono indicate col pallino blu alla fine

ammetto che non ho mai fatto saltare nessuna attivita, perche l'hai fatto ? :D

Pardon.....volevo dire...come faccio a diventare PADRINO...don lo sono già da un pezzo...e per farlo bisogna fare saltare TUTTE le attività...un lavoro palloso che non ti dico!

Ciao a tutti.
Qualcuno può aiutarmi su questa cosa? Quando comincio una guerra con un clan rivale (e parte ilconto alla rovescia) cos'è che devo fare di preciso per vincerla(oltre che corrompere l'agente dell'FBI)? Quello che sò è che devo far saltare con la dinamite l'attività di quella famiglia, ma quali sono? e come faccio a trovarle?
ciao e grazie

le attivita sono indicate sulla mappa, una qualsiasi attivita che fai esplodere e vinci la guerra

ma io ti consiglio di pagare sempre l'fbi, è piu semplice :)

e poi le attivita che fai esplodere non le puoi piu acquisire

ragazzi sono diventato "don" abbattendo le basi degli altre famiglie, ma ancora non sono padrino, cosa bisogna fare ora?
Abbattere le casseforti? e poi il racket? come si fà il racket?

beh devi conquistare tutte le attivita , fare tutte le missioni di omicidio e aprire tutte le casseforti

per conquistare i racket devi fare la stessa procedura che fai con le attivita.. (pagare i padroni)

quindi oltre tutte le casseforti devo andare a chiedere il pizzo o entrare nel giro di tutti i negozi che non ho visitato?:inchino:

Pubblicità
Pubblicità