Il Padrino

Pubblicità
manuel 89 ha detto:
io voglio sapere dove sitrova la crack dentro la cartella d'installazione per levarla è far funzionare ilgioco
:help:

nn si può parlare di crack o altro leggiti il regolamento...

cmq secondo me il gioco è bellissimo ma troooppo irreale!
grafica ok, bella, personaggi perfetti anke se i nemici sn molto spesso uguali ma quelli ke ci sn sono fatti bene! l'unica pecca per me è il fatto ke fino alla fine giochi da solo! è impossibile ke fai fuori migliaia di persone tutte assieme!!!!!
nn si vede proprio lo spirito della famiglia!
solo questo...poi kiedere il pizzo è fenomenale...:D anke se è antieducativo al massimo......

interl pentium 4 3.00 ghz doppio processore prescott
scheda madre asus p4s800d
2 ram 512mb ddr sdram
2hd maxtor 80 gb e 200 gb
masterizzatore dvd 8 x
lettore cd
scheda video shapire ati radeon x800gt 256mb GDDR3
monitor samsung entrata antenna e pc 23''

secondo me il gioco è bello solo all'inizio...poi diventa ripetitivo e noioso ( e fin troppo facile). anche la trama è gestita male, troppo veloce e mancano molte parti fondamentali del film! mi sarei aspettato qualcosa di meglio dopo tutta la pubblicità che stata....

Salve a tutti! Ho un problema: nella missione "fuochi d'artificio" non riesco a parlare con Rose... clicco su parla, ma non lo fa! Inoltre, se entro nella porta alle sue spalle, il mio personaggio cade in un baratro e salta il gioco! Avete idea di cosa si tratti e di come posso risolvere il problema? Non riesco ad andare + avanti! Grazie 1000!

casseforti

Ciao ragazzi,credo di aver quasi finito il gioco,ho la versione x pc,sono don,ho il controllo di tutto il racket ,le attività,non esistono + famiglie,ma mi chiede di far saltare tutte le cassaforti della città!è una cosa folle!ne ho lasciata qualcuna...come faccio a trovare quelle non esplose?mi sta venedo da vomitare a girare come un demente:doh: ,dico davvero ma che missione è questa,roba da farsi prendere il nervoso.sapete se c'è un modo x vedere dove sono quelle da far saltare?grazie

ciao goodfella, io ho smesso di giocare appena è uscita quella missione :D

il gioco lo puoi ritenere finito... solo un pazzo si metterebbe a far esplodere tutte le casseforti

infatti misà che lo disinstallo sai...peccato avrei passato anche del tempo a convincere i negozianti a pagare il pizzo...magari con qualche bella sparatoria...ma ora non so neanche più chi ammazzare...una noia mortale...sono don e mi chiama clemanza per sbrigare dei lavoretti....:) ma non sono io il don!!!vabbè....passerò ad altro..però mi sono divertito peccato chiudere così

Pubblicità
Pubblicità