Il Padrino

Pubblicità
Manolo ha detto:
Sono quasi alla fine, purtroppo con il lavoro i giochi riesco a portarli avanti poco alla volta.... ora mi rimangono 3 palazzi da assaltare della rispettive famiglie, Cuneo, Barresi, Stracci.

siamo allo stesso punto...sarà un bel divertimento appena lo finiamo cercare le pizze e le casseforti....
prima però devo requisire un sacco di attività dato che in 14 ore di gioco non mi sono dedicato molto ad azioni punitive personali :hihi:

a me come gioco ha rotto... sarà che lo ho fatto alivello diffice (mi sopravvalutavo)
e mi sono bloccato.....

Ciao, ho un problema con l'installazione di questo gioco.
Dopo aver "letto" il contratto sulle directx appare un messaggio d'errore del tipo: Impossibile installare il gioco poichè sono necessarie le directx 9.0c. Io le ultime directx ce le ho:oogle:
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao:)

Come si disinstalla una directx? :bllurk: Io ho provato a reinstallarla e tutto sembra che l'installazione sia avvenuta correttamente:doh:

Io non lo reputo tipo Mafia...
questo mi sembra più un tipo GTA..
Le auto (almeno nella versione ps2) hanno una guidabilità spaventosa... :|
e comunque l'idea che devi picchiare per farti rispettare non mi sembra degna de IL PADRINO.
cmq non male come gioco anche se preferisco Mafia perchè secondo me è 5volte più reale e con una storia divesa...

Salve, ho installato questo gioko sul mio PC, davvero divertente, una sorta di GTA. Però con la tastiera non mi ci trovo proprio a giocare e siccome ho un addattatore per il joypad della play station sul PC e un joypad PS2 mi sapete dire come avete configurato i tasti del joypad??? In modo ke posso giocarci come se fosse con una Play Station???

Come avete settato i tasti del JoyPad della PS2 ??? Per giocarci con il PC ???
Ki mi invia un profilo???

Attendo dritte.

Grazie.

mi va a scatti!

ciao a tutti.
ieri ho acquistato il videogioco per PC "il padrino", e dopo averlo installato ho iniziato a giocarci;tuttavia ho riscontrato un problema:non riesco ad ottenere una giocabilità fluida,ma anzi,ogni 5 secondi circa si blocca per un istante il gioco.è uno scatto continuo.in poche parole nn riesco a giocare.
premetto che il mio computer supera l'hardware minimo consigliato, infatti ho un pentium 4 a 2.6GHz, 1Gb di RAM e una scheda grafica ati radeon 9800 PRO con driver aggiornati.quindi mi chiedo come possa fare fatica a girare.
ho anche provato a ridurre risoluzione e dettagli al minimo,ma non cambia nulla.
cosa potrei fare?
grazie in anticipo per la risposta
ciao
Alessandro

problemi con la risoluzione iniziale

ciao,

come mai quando avvio il gioco la risuluzione è di 1280+1024 e il monitor lcd nn la supporta ... come faccio a cambiarla?

Il Padrino

:help: aiuto!!!!! MI POTETE DIRE DOVE è LA CRACK DEL GIOCO DA LEVARE????? VI PREGO RISPONDETEEEE AL PIù PRESTO
VOGLIO GIOCARE A STO GIOCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!:muro: :muro:
:muro: :muro: :inchino: :inchino: :inchino: :help: :help: :cry:

tutte le crack sono piene di bug, se metti la crack non ti funziona bene il gioco

ps. è vietato parlare di pirateria nel forum :doh:

Pubblicità
Pubblicità