Il Padrino

Pubblicità
Salve a tutti, sono nuovo e come prima cosa volevo farvi i complimenti per il sito.
Poi volevo chiedere una cosa a chi ha finito il gioco o almeno arrivato a diventare Don.
Io sono appena diventato Don ed ho deciso di prendere possesso di tutte le attivita' delle citta', pero' ce n'è una in particolare a Little Italy che non diventa mia..nel senso che se entro nel negozio il proprietario mi dice che paghera' ai Corleone pero' quando esco fuori l'attivita' rimane di un altra famiglia e anche nella mappa quando seleziono la famiglia in questione nella lista delle attivita' possedute appare questa.
Temo che a causa di questo problema non riusciro' ad entrare in possesso di tutte le attivita' e quindi non riusciro' a diventare il padrino.
Vi chiedo grazie in anticipo per le eventuali risposte.

sicuramente hai preso l'attività ma non il racket ai piani superiori

sei riuscito a distruggere le altre famiglie :shock: , solo agli Stracci sto ripetendo 20 volte :(

Ho lo stesso problema di tutti gli altri.. faccio il personaggio clicco su OK e non mi fa inserire il nome.. se premo con il mouse il gioco mi crasha...esiste una patch o qualcosa del genere???
Grazie.. sennò se qualcuno può mandarmi una partita salvata.. vedo se riesco a caricarla...
simonedicarlo@tiscali.it ----------- Messenger
Aiutatemi

ti ho risposto in privato invitandoti a non parlare di cose illegali su questo forum sennò chiudono il topic....
(che trall'altro ho aperto io...)
magari cancella i messaggi in cui parli di cose poco giuste

mi hanno detto che sto gioco si blocca sempre alla creazione del personaggio, ora il mio pc è una me***, quindi sono molto indeciso x l'acquisto...ci sono demo scaricabili?

Pubblicità
Pubblicità