Il Padrino

Pubblicità
io non ho incitato nessuno a "piratizzare" niente.......!!!
ho solo detto ke se qlc aveva problemi con l'utilizzo del gioco mi poteva contattare con un messg.....niente di più, poi se si vuole capire una cosa x un altra nn ci posso fare niente......:D :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ciao a tutti:look:

the buenavista ha detto:
io non ho incitato nessuno a "piratizzare" niente.......!!!
ho solo detto ke se qlc aveva problemi con l'utilizzo del gioco mi poteva contattare con un messg.....niente di più, poi se si vuole capire una cosa x un altra nn ci posso fare niente......:D :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

bè io l'ho intesa cosi:
- se avete problemi con il gioco non originale contattatemi in pvt che vi dico io come fare....:sisi: :sisi: :sisi:

;)

diciamo ke le mie parole volevano essere solo di aiuto nei confronti di chi nn è esperto o non sa come risolvere certi problemi, poi nel caso in cui contattandomi con un messg pvt mi si dice ke il gioco o qualsiasi cosa altra nn sia originale mi regolerò di conseguenza.......:D

certo in linea di massima nn sono d'accordo sul fatto di usare "file" pirati........ma d'altra parte nn trovo neanche giusto ke un qualsiasi programma originale debba costare un occhio della fronte........ci vorrebbe una via di mezzo e spesso nn c'è!

cmq mi fa piacere che ci possiamo chiarire su questi argomenti

P.s. cmq ultimamente è stata modificata la regolamentazione riguardo gli scambi peer to peer e si specifica ke nn è reato scaricare files dalla rete l'importante è ke nn ci si lucri sopra....:luxhello: ;)

the buenavista ha detto:
d'altra parte nn trovo neanche giusto ke un qualsiasi programma originale debba costare un occhio della fronte
-----nn ci si lucri sopra....:luxhello: ;)

:lol:

non ci si lucri sopra

:lol:

:)

:D

Pubblicità
Pubblicità