Il Padrino

Pubblicità
AWAKE90 ha detto:
mi hanno detto che sto gioco si blocca sempre alla creazione del personaggio, ora il mio pc è una me***, quindi sono molto indeciso x l'acquisto...ci sono demo scaricabili?

si blocca lì solo se è craccato :sisi: a quanto sentito finora

Capito, quind originale va bene.
Perfetto, i gioki masterizzati nn mi piacciono.
Cmq esiste demo?scaricabile.

awake abbiamo praticamente lo stesso pc, vai tranquillo con il gioco originale va una meraviglia :sisi:

Appunto...solo il fatto che la sua è di 256 mb...ma ormai nn ha senso cambiare skeda video...aspetto il pc nuovo!

:muro: :muro: :muro:
Maury_ ha detto:
con ge force 4 mx il mouse non si vede e le texture non si vedono o si vedono malissimo
Ragazzi ho lo stesso preblema grafico ma sapete ke cn il 3d analyzer la cosa +migliorare?Allora io nn capisco tanto del programma(Cn le sue tante versioni)Ma a tentativi sn riuscito a far vedere il prologo e il puntatore ma ora nn riesco a giocarci...il gioco mi crasha quando inizia...c'è qualcuno ke capisce di 3danalyzer?Sapete 55euro sn tanti soldi e nn vorrei averli buttati qualcuno ke conosce il 3danalyzer mi contatti sn disperato!!Ripeto il puntatore e il prologo sn riuscito a farli partire!!Aiutatemi cn il resto!!!!

Salve a tutti!
Ho letto il topic e vorrei chiedevi questa cosa.
Ho il gioco originale, funziona tutto perfettamente... e mi sembra anche bellino, anche se a Mafia non ho giocato... Quello che mi interessa è usare i trainer, cioè quei programmini che sostituiscono le normali cheats.
Li ho provati tutti e non funzionano.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Avete risolto?
Quale trainer usate?

Ho la versione 5.2 del gioco.

Grazie a tutti!!:ok:

ragazzi ho provato oggi il gioco ed è davvero un capolavoro...ho giocato quasi 5 ore oggi e non mi sono neanche reso conto del tempo passato... sono contento perche era da tanto che non dedicavo cosi tanto tempo a un videogioco... diciamo che sono stato sempre un patito per la saga del film...per questo il gioco mi ha preso molto.... ragazzi ...credo solo che chi ha visto il film puo capire lo spirito di questo gioco e apprezzarlo fino in fondo..
io non ho capito come cavolo cambiare i vestiti al personaggio...ma da dove è possibile accedere a questa opzione? non sono riuscito a trovarla...

La trovi nella schermata quando vai a caricare una partita... trovi un'opzione chiamata "modifica" se non mi sbaglio...e lì agisci su vestiti e corpo.

Maury_ ha detto:
perche usare i trucchi ? :D

io l'ho finito in poco piu di 20 ore senza grandi difficolta :sisi:
Non uso i trucchi perche ho difficoltà a giocare, ma per il gusto di dare dei "poteri straordinari" al mio PG. :figo: Lo faccio sempre, con qualsiasi gioco. :asd:

Qualcuno può aiutarmi?
Qualcuno sa quali sono i file in cui ci sono le abilità del PG in modo da modificarle?
Qualcuno ha avuto dei problemi con i trainer disponibili in rete? Avete risolto?
Quale trainer usate?
Ogni aiuto è gradito... :inchino::inchino:

AWAKE90 ha detto:
Appunto...solo il fatto che la sua è di 256 mb...ma ormai nn ha senso cambiare skeda video...aspetto il pc nuovo!

io su quel pc una 9500 la metterei.......

magari se la trovi prendi una 8500:P che rulla che è un piacere

Manolo ha detto:
La trovi nella schermata quando vai a caricare una partita... trovi un'opzione chiamata "modifica" se non mi sbaglio...e lì agisci su vestiti e corpo.

ok... do un okkiata, mi era sfuggito quell'opzione
grazie bello!!! :luxhello: :)

ho riniziato a giocare e devo dire che è veramente ben fatto come missioni...............
mi fa passare delle belle ore

Pubblicità
Pubblicità