Il Padrino

Pubblicità
SECONDO ME SI,TI CONVIENE .
COMUNQUE, SE VUOI SAPERE DI PIù SUL GIOCO IL PADRINO,PUOI CONTATTARMI SU Editato dal moderatore E TI DARò TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VUOI, PERCHè IO HO IL GIOCO. MI RACCOMANDO CONTTATTAMI.

:figo: EI TU, SE VUOI SAPERE QUALUNQUE COSA SUL MONDO DEL PADRINO, MA ANCHE SU TANTISSIMI ALTRI GIOCHI ,PER PC,PS2,PSP,XBOX,ECC ,, IO TI POSSO DARE QUESTO SITO :ok: SPAM editato dal moderatore :ok: E TROVERAI TANTISSIMI VIDEOGIOCHI,ED NON TI DEVI NEANCHE REGISTRARE. DAI CHE COSA STAI ASPETTANDO ?[/SIZE][/FONT]

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi o un problema con il padrino praticamente nn mi fa giocare con il gamepad usb infatti nelle lista dei gamepad compatibili il mio nn c'e ma mi dice ke posso aggiungerlo ma nn capisco come il gamepad funziona cona ltri giochi il pc lo riconosce infatti da pannelo di controllo periferiche di gioco me lo fa calibrare facio partire il gioco vado su opzioni controller metto la spunta a game pad mi dice il tipo di pad ma nella configurazione lo spazio riservato al pad e vuoto nn assegna nessun tasto ad una azione come faccio per giocare con questo game pad al padrino il game pad e un mediacom dual schock se qualkuno piu esperto di me mi aiuta inizio sto benedetto gioco grazie milleeeeeeeeeeee

Ciao gioco al padrino ( con il pc), sono don ho sconfitto tutte le famiglie rivali quando premo il tasto N non risultano piu' missioni da compiere il che vuol dire che il giioco e' finito? Non c'e' nessun filmato finale? Spiegami tu se puoi ....grazie

hai scassinato tutte le cassaforti ? :shock:

se è cosi allora hai finito.. non esce nessun video finale.

Salve,Ne approfitto per dire una cosa.Io lo copiato da mio cugino,ovviamente ci vuole una patch,ne ho trovato una,che mi fa partire il gioco.Dopo aver fatto la configurazione del personaggio,mi chiede di inserire il nome,ma la tastiera non mi permette di scrivere.Qulacuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema ,e' se l'ha risolto.Grazie:inchino:

linus20062006 ha detto:
Salve,Ne approfitto per dire una cosa.Io lo copiato da mio cugino,ovviamente ci vuole una patch,ne ho trovato una,che mi fa partire il gioco.Dopo aver fatto la configurazione del personaggio,mi chiede di inserire il nome,ma la tastiera non mi permette di scrivere.Qulacuno mi sa dire se ha avuto lo stesso problema ,e' se l'ha risolto.Grazie:inchino:

:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: non si parla di materiale illegale....:cav:

Ciao raga io ci ho giocato al Parino secondo me per quello ke rappresenta (intendo come storia) per ki ha visto i film è bellissimo ma il gioco in se lascia in po a desiderare......peccato.

Innanzitutto una volta diventati Don nn ci sono piu missioni e nessuno della "famiglia" si fa + vivo per darti una missione.....e poi come grafica nn è splendido ....................ma nn fatevi ingannare da qst parole io , se ci fosse stato un seguito ci avrei giocato + ke volentieri......PECCATO !!!!
risp a coloro ke lo hanno paragonato a mafia ... assolutamente nn c'è paragone .....

se dovessi dargli un voto sarebbe cmq un 8 ma solo x la trama del gioco e perkè rivivi la trama del film (anke se nn tutte le situazioni) :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
cioa alla prox.
Cmq x ki ha avuto problemi con l'inserimento del nome nn potendone parlare in qst forum...magari contattatemi con un messsg.

the buenavista ha detto:
Cmq x ki ha avuto problemi con l'inserimento del nome nn potendone parlare in qst forum...magari contattatemi con un messsg.

io pratica ti sei offerto come aiuto pirateria....:oogle::oogle:
nemmeno questo è regolare....:cav: :cav:

gabry'87 ha detto:
io pratica ti sei offerto come aiuto pirateria....:oogle::oogle:
nemmeno questo è regolare....:cav: :cav:

bè nel regolamento questo non c'è scritto...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità