Pezzo di fango
Utente Attivo
- Reazioni
- 222
- Punteggio
- 51
sta cosa che dopo 1 anno dà problemi sarebbe l'unico problema,in teoria...ma se non lo hai avuto per 1 anno e mezzo non credo che tu possa affermare questa cosa al 100%
non lo so...sinceramente per me avere Android e non Windows è abbastanza importante
per la fotocamera non me ne frega troppo...qualunque sia...
in ogni caso credo che seguiro' il tuo consiglio e li provero' in qualche negozio di persona e poi scelgo...
Fotocamere...i megapixel contano come il 2 di picche a briscola....quello che conta è il sensore....dimensioni e qualità...poi ce sta il software....il 735 cmq è disegnato per i selfie con quel sensore grandangolo sulla face camera ....ora se è una feature che ti inteteressa il lumia è imbattibile
Aggiornamenti...da possessore di un lumia 820 uscito nel 2012 che tra qualche mese verrà aggiornato a 10...behh...ms sta abituando molto bene i possessori...poi chissà...
Cmq se leggo bene tra le righe in realtà il tuo spirito vorrebbe smanettarci un po su...e allora vai di Neo....wp ci puoi al massimo cambiare le dimensioni delle tile e organizzare la home...il 735 sarebbe più che perfetto...ma mi da che fra qualche mese imprecheresti per il poco spazio di manovra....pensaci....