Il mio primo smartphone,indeciso sul budget,consigliatemi.

Pubblicità
Quindi...che aspetti?
Prendi lo zenfon5.
Se ti basta la batteria sei a cavallo.
E' l'unica ragione perchè io non lo prenderei, ma per te puo' essere diverso.
Per le altre funzioni non ti preoccupare. Visto che è il primo smart...qualsiasi cosa ti sembrerà eccezionale.

poi,mi confermerai che cmq ora ci sono dei caricatori portatili che possono tornare utili se rimani senza carica e sei fuori casa giusto?

per quanto riguarda lo zenfone,prendo quello da 16 gb e semmai risparmio qualcosa sulla sd prendendo quella da 16 invece da quella da 32

tanto se devo caricarci musica mi bastano...e i film una volta visti li tolgo..

Ultima modifica:
Ci sono certo...ma preferirei non usarli nemmeno sotto tortura.
Ha veramente poco senso ed è scomodo un telefono che ha bisogno di una carica esterna.
Prendi quello da 16gb, per l'sd potresti anche aspettare.
Dipende da quanta musica devi caricare... se riesci a riempirlo al 50-60% potresti anche restare come sei.

sto per fare l'ordine

come micro sd una vale l'altra giusto? cioè sono tutte compatibili?

come cover avevo scelto questa,bella trasparente in modo che si vede cmq il colore nero dello smartphone

Trasparente Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per ASUS Zenfone 5 BEPAK BP10022: Amazon.it: Elettronica

voi che dite? 14 euro forse è un po' troppo per una cover? dite che dai cinesi in negozio fisico ne trovo una simile e spendo meno?

poi ho preso anche delle pellicole,ma vabbè...si tratta di pochi euro...

- - - Updated - - -

per la micro sd non ho capito la differenza tra queste 2

una è quella che consigliava l'utente qui

Samsung 32GB EVO MICRO SD MEMORY CARD CLASS 10 UHS-I 32 GB HighSpeed Bulk Pack: Amazon.it: Elettronica

e l'altra è sempre samsung

Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Elettronica

E' la stessa ma:
Una è bulk è non è venduta direttamente da Amazon e parte da HK
L'altra è venduta con la confezione di vendita e parte dall'Europa e costa anche di meno...

E' la stessa ma:
Una è bulk è non è venduta direttamente da Amazon e parte da HK
L'altra è venduta con la confezione di vendita e parte dall'Europa e costa anche di meno...

sempre tempestivo,grazie.

in tutto spendo sui 215

16 gb 2 gb RAM il cell

+ sd 32 gb :ok: + 6 pellicole

(spero/credo la sd sia compatibile)

- - - Updated - - -

secondo te quanto tempo mi potrà durare questo cell con tutti gli aggiornamenti etc..etc..,considerando che è il primo smartphone e che non sono uno che li cambia spesso? un paio di annetti?

Ultima modifica:
secondo te quanto tempo mi potrà durare questo cell con tutti gli aggiornamenti etc..etc..,considerando che è il primo smartphone e che non sono uno che li cambia spesso? un paio di annetti?

Se 2 mesi o 2 anni dipende da te!
Quello che ho notato è che con gli smartphone rispetto ai telefoni classici è che l'obsolescenza (o la noia) tendono a colpire prima. L' n82 l'ho tenuto 5 anni. Difficilmente mi terrò il lumia più di 2.

- - - Updated - - -

come cover avevo scelto questa,bella trasparente in modo che si vede cmq il colore nero dello smartphone

Trasparente Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva Per ASUS Zenfone 5 BEPAK BP10022: Amazon.it: Elettronica

C'è la custodia originale a 29 euro. A volte si trova a 15.
Io preferisco le flip cover perchè proteggono il display meglio delle pellicole...

Se 2 mesi o 2 anni dipende da te!
Quello che ho notato è che con gli smartphone rispetto ai telefoni classici è che l'obsolescenza (o la noia) tendono a colpire prima. L' n82 l'ho tenuto 5 anni. Difficilmente mi terrò il lumia più di 2.

- - - Updated - - -

C'è la custodia originale a 29 euro. A volte si trova a 15.
Io preferisco le flip cover perchè proteggono il display meglio delle pellicole...

vedendo che già di suo è un bel mattoncino avevo pensato a una di quelle che copre solo dietro,e non a una che coprisse tutto anche davanti,pero' poi non l'ho ordinata nemmeno piu' perchè i tempi di spedizione erano molto lunghi,quindi ho pensato di andare a vedere se la trovo dai cinesi sotto casa una normale trasparente...altrimenti la prendo su amazon

tanto comunque avrai bisogno di una borsetta per portarlo a giro, quindi tanto vale andare sul protettivo che sull`estetico.
Io sul mio z3c ho preso una cover bella grossa (rinke fusion) e la pellicola in vetro (ultimate shield). Appena ho 2 spicci mi prendo pure quella completa in pelle per quando lo terrò nella borsetta in estate. =)

Ce l'ho anch'io una di quelle per il 920 ma mi chiedo di quale utilità effettiva possa essere. Il il copri batteria è già una specie di cover ed il display che quello vulnerabile è scoperto in caso di urti.
Si è gorilla glass...ma ne ho visti parecchi rotti lo stesso di vetri così.

Ce l'ho anch'io una di quelle per il 920 ma mi chiedo di quale utilità effettiva possa essere. Il il copri batteria è già una specie di cover ed il display che quello vulnerabile è scoperto in caso di urti.
Si è gorilla glass...ma ne ho visti parecchi rotti lo stesso di vetri così.

lo zenfone da 16 gb è sceso al prezzo di quello da 8,praticamente il giorno dopo l'acquisto,ho fatto richiesta di annullamento della spedizione,ora mi faranno sapere se è possibile,mal che vada lo restituisco in ogni caso e semmai lo ricompro invece che a 194 a 178...

- - - Updated - - -

è stata un po' una beffa ma grazie al grande servizio di amazon non dovrei rimanere fregato in ogni caso...

Chiedigli un adeguamento del prezzo...altrimenti annulli.

è già stato annullato quindi no problem,potrei già riprenderlo al prezzo nuovo,in realtà non è che abbia tantissima fretta,quindi magari aspetto.

si conoscono notizie su quando verranno messi in vendita i nuovi zenfone?

sai se prossimamente uscirà qualcosa di nuovo anche di altre marche?

ripeto,non avendo tanta fretta,magari ora mi guardo un po' intorno e poi decido...

Non la smetti più così. Il nuovo zenphone 2 potrebbe uscire a fine mese o tra 2 mesi.
E i prezzi annunciati non è detto che siano confermati...
Cerca qualche offerta per S. Valentino...anzi il calo di prezzo di zenphone 5 credo sia proprio legato a san Valentino...

Non la smetti più così. Il nuovo zenphone 2 potrebbe uscire a fine mese o tra 2 mesi.
E i prezzi annunciati non è detto che siano confermati...
Cerca qualche offerta per S. Valentino...anzi il calo di prezzo di zenphone 5 credo sia proprio legato a san Valentino...

ok...quando ti riferisci alle offerte intendi quindi la possibilità di prendere il cell anche da negozi fisici tipo euronics,mediaworld etc..etc...oppure (come mi pare di aver capito) conviene sempre amazon anche per i prezzi e non solo per il servizio ottimo?

cioè i prezzi nei negozi fisici dovrebbero essere quasi sempre piu' alti di amazon o magari non è sempre cosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro