Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok,in precedenza avevamo un po' escluso i lumia,forse perchè non ci sono tante app....ad esempio avrei quella per correre? e quella per il podcast di radio 24 ad esempio?
perchè mi interessano molto queste cose...
pero' ho letto che è veramente una bomba il lumia...devo ancora guardarmi la video recensione
Beh si magari qualche applicazione manca, ora non ne ho uno tra le mani...ma se quello è il budget secondo me(e secondo molte recensioni, tra cui HDblog) è il migliore che puoi avere. La radio sicuramente c`è, perchè la mia ragazza la usa spesso su un vecchio lumia, per l`applicazione per correre penso tu ne possa fare anche a meno se vuoi un telefono di qualità ;)
I 2 miei migliori amici hanno l`s3 neo e non ci si trovano male..però rimane sempre un telefono samsung e dopo 1 anno di utilizzo inizia a perdere qualcosa. Poi ripeto, se impari un minimo a metterci le mani, hai vinto...però bisogna saperlo fare e perderci tempo.
Per la durata dell batteria, cosniglierei un LG G2 mini a 150€ (nel Mediaworld), solo che paga sullo schermo: per il resto ha tutto quello che hanno tutti gli Android, ma è velocissimo ;)
Hw molto inferiore sulle cose che contano memoria ram e di sistema.
Se dici che lagga l'S3 entro il primo anno a parità d'uso questo rallenterà ancora prima...
Non credo sia una buona alternativa.
Non son d'accordo. L'ottimizzazione software conta moltissimo.
Ho preso il mio Nexus 4 per me insieme al Galaxy S3 per mia madre: io app, test (tutto rigorosamente senza @stock), prove stupide; lei qualche banale app. Io vado come una frezza, lei ha da aspettare anche per aprire whatsapp...
Se lo hai preso insieme stai parlando del vecchio S3 che è diverso dal neo.
L'S3 neo ha: processore diverso, gpu diversa, 500mb di ram in più e so diverso ( funziona su kitkat).
Quindi parliamo di cose diverse non puoi dire che è la stessa cosa perchè non lo conosci di prima mano, nè puoi sapere se con kitkat sono stati fatte ottimizzazioni.
Io ho l'S3 neo e ti posso dire che va benissimo. Non c'è nulla, ma proprio nulla di riscontrabile in quello che dici.
Se non mi credi c'è anche la recensione di Galeazzi e dei vari blogger così come delle 1446 recensioni positive su amazon in giro.
Per me la differenza l'ha fatta i 500mb di ram in più e kitkat che ricordo aveva tra le novità proprio la gestione della memoria ottimizzata. LG G2 ha kitkat.
L'S3 mini/ galaxy S idem fa parte del discorso che facevo sopra hw limitato e vecchie versioni di android.