Se è uno di quelli per cui bisogna aspettare uno / due mesi, pagare anticipato e non rispondono nemmeno alle mail...no grazie!
Non sarebbe uno dei primi a saltare dopo qualche mese e arrivederci e grazie. Fare ordini del genere è una roulette russa.
ciao,scrivo per chiedere un tuo parere e anche degli altri su questa cosa
copio incollo da un altro forum dove ho chiesto:
Ho il cellulare da 2 giorni,tutto ok,però avendolo preso su Amazon ho un sospetto
Che sia stato già usato e chissà restituito da qualcuno.
1˚ indizio : il cellulare non aveva la pellicola davanti allo schermo,ed in più invece ha una piccola forma di una linguetta ,una piccola formina di scotch tolta sotto l angolo sinistro,che presumo fosse appunto la parte che si tira per togliere la pellicola
2˚ indizio : ora vado a scaricare l app di Facebook e prima di andare a compilare il campo " Email o telefono " che cosa trovo già precompilato? Un numero di telefono,appunto,che sospetto,a questo punto possa essere di un qualcuno che aveva fatto l accesso in una volta precedente
Quindi,quello che mi preme sapere dai possessori dello zenfone 5 e di ricordarsi e dirmi se quando avete preso il cellulare dallo scatolino per la prima volta aveva la pellicola davanti allo schermo oppure no?
Sarebbe importante saperlo.
E poi, il numero precompilato su Facebook può avere qualche spiegazione o è quanto sospetto?
Ci tengo a dire che e' tutto ok il cellulare,tuttavia se venisse confermato il sospetto propvvederei a restituirlo a meno che non mi facciano uno sconto consistente al prezzo che l ho pagato
Ora,ho appena contattato amazon,mi hanno proposto sconto del 15%
in pratica se accettassi lo pagherei circa 152 euro la versione 16 gb di memoria 2 gb di ram,che tra l'altro dal primo marzo tornerebbe a poco meno di 200 euro essendo in promozione
la restituzione e l'invio del nuovo cell sarebbe del tutto gratuita ovviamente
non so se accettare
in effetti il cellulare sembra del tutto integro
ma non so...c'è qualcosa che posso fare per verificare/testarlo bene etc...etc... per,appunto,verificare che non abbia bug?
fino ad ora sembra andare tutto ok,ditemi pure voi che consigliate e magari che fareste
accettare lo sconto o farmene inviare uno nuovo?
grazie