filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 217
Più avanti farò qualche paragone col DAC integrato sull'A-S701 usando il lettore CD collegato via coassiale e lo switch RCA per fare un po' di ascolto A/B, per adesso comunque sto godendo come un riccio in calore in un strip club per ricci, non so se rendo l'idea. Il Modi assieme allo Yamaha hanno un suono così pulito, preciso, bilanciato, privo di qualsiasi distorsione (almeno percepibile per me) che mi sto ritrovando ad ascoltare a volumi paurosamente alti senza neanche rendermene conto.
Prima sono entrate nella mia stanza mia madre e mia sorella e non capivo perché gridassero per parlare tra di loro, ho guardato all'A-S701 e solo allora ho realizzato che stavo ascoltando ad un volume folle senza neanche accorgermene, e ci tengo sottolineare che a me ha sempre dato fastidio spingere col volume, ma questa accoppiata rende la musica così piacevole e avvolgente che mi ritrovo inconsciamente a volerne sempre di più.
Se mai dovessi diventare sordo almeno adesso sapete perché.
Succede anche a me con le cuffie. Quando la qualità è alta alzi con piacere il volume senza nemmeno accorgertene perché con apparecchiature di qualità, alzando il volume non alzi solo meramente la potenza, ma a mio parere aumenta anche dettaglio e dinamica.
Il modi è davvero un ottimo dac, il multibit non ha nulla da invidiare al bifrost, se abitassi vicino a te farei volentieri un salto per testare anche il teac :D
Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum