Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica è un dac che funziona con l otg no? Non è sottodimensionato come dac rispetto all' impianto?Piccolo anticipo:Visualizza allegato 244073
L'ho preso poco fa a Malpensa.
No perché ha anche l'uscita ottica. È semplicemente un passtrough digitale che si interfaccia via wifi alla sorgente e fa uscire il segnale via 3.5mm, rca o ottico.In pratica è un dac che funziona con l otg no? Non è sottodimensionato come dac rispetto all' impianto?
Chiedo per capire meglio la sua utilità
Ah bellissimo allora posso collegare via wireless il telefono a un dac (per migliorare la qualità) oppure direttamente a un ampli, molto caruccio, e se per evitare problemi vari di wireless e musica sul telefono collegassi il portatile al dac, ci sarebbe un modo per controllare la riproduzione di musica comodamente dal divano con il telefono?No perché ha anche l'uscita ottica. È semplicemente un passtrough digitale che si interfaccia via wifi alla sorgente e fa uscire il segnale via 3.5mm, rca o ottico.
Tra l'altro da bravo studente di ing elettronica noto una cosa che mi fa veramente dispiacere... Non solo quelli che chiedono qui sul foro hanno una grossa confusione su cosa sia un ingresso e cosa sia un uscita (accettabile, visto che comunque non sono tutti esperti) ma ora anche chi ha scritto il sito google di chromecast (sia versione italiana che internazionale) ha scritto "ingressi degli altoparlanti supportati"... È un'uscita diamine, un'uscita, se al mio prof di elettronica digitale gli scambio un in per un out mi sputa in un occhio e mi dice ritorni la prossima volta... Che poi non è difficile capire cosa è un input e cosa un output...
il wireless in se non da alcun problema. É sempre l'elettronica che sta a valle a determinarne la qualitá, se ci colleghi un buon dac non cambia nulla, alla fine il wireless é come se trasferissi via usb. Altrimenti anche scaricare i flac da hdtracks tramite wifi sarebbe considerato una degradazione della qualitá.Ah bellissimo allora posso collegare via wireless il telefono a un dac (per migliorare la qualità) oppure direttamente a un ampli, molto caruccio, e se per evitare problemi vari di wireless e musica sul telefono collegassi il portatile al dac, ci sarebbe un modo per controllare la riproduzione di musica comodamente dal divano con il telefono?
Grazie tante della spiegazione, immagino che posso collegarlo pure al portatile tramite wireless no? In tal caso metterei le elettroniche lontano da me e il PC o telefono vicino il divano e musica a tutta forzail wireless in se non da alcun problema. É sempre l'elettronica che sta a valle a determinarne la qualitá, se ci colleghi un buon dac non cambia nulla, alla fine il wireless é come se trasferissi via usb. Altrimenti anche scaricare i flac da hdtracks tramite wifi sarebbe considerato una degradazione della qualitá.
A mio parere questo é il modo piú comodo per controllarlo, altrimenti ci sarebbe da vedere se esiste qualche software che riesce ad interagire con un app sul telefono, ma lo vedo molto piú complicato.
certamente, qualsiasi dispositivo, dal sito di google: "Dispositivi e sistemi operativi supportati: Android 4.1 e versioni successive, iOS 8.0 e versioni successive, Mac OS Mac OS X 10.9 e versioni successive, Windows 7 e versioni successive"Grazie tante della spiegazione, immagino che posso collegarlo pure al portatile tramite wireless no? In tal caso metterei le elettroniche lontano da me e il PC o telefono vicino il divano e musica a tutta forza
Prima di tutto ti dico che so qualcosa e ho una discreta esperienza ma c è sicuramente chi (non qui) più esperto di me e che potrà consigliarti altre schede detto ciò, tutto dipende se la tua priorità è l input o output, dipende anche dai diffusori o cuffie che hai, per esperienza ti consiglio di prendere una scheda da registrazione pur di perdere un po' di qualità in output. Dai un occhio alla behringher umc202hd, economica ma buonaSalve gente, vorrei acquistare una scheda audio per suonare la chitarra elettrica al pc, qualcosa come la scarlett 2i2 o simili, insomma, qualcosa da 150€ circa, nulla di dispendioso...
La domanda che vi faccio è: queste schede con ADC a parità di prezzo con un "solo" DAC+amp suonano molto peggio?
Nel caso conoscete una scheda con ADC migliore di quella sopra citata che rientri nel budget?
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
il modi nero!! Bellissimo!
anche se non costa 249€ :asd: mi hai portato fuoristrada... a meno che... non sia il multibit??
How about the Modi Multibit?
Modi Multibit has exactly the same inputs, finish, and controls as Modi 2 Uber (and also a large, stylized “M” screened on the top that looks kinda like a space invader—and helps designate it as a Modi Multibit.) But it’s profoundly different from the Modi 2 Uber inside:
dimenticavo la M sopra :asd: