mazza94
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,809
- Punteggio
- 173
ovviamente la conosco, molto bella ascoltarla con l'integrata della mobo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente la conosco, molto bella ascoltarla con l'integrata della mobo
Ho letto male, pensavo fosse una domanda.ovviamente la conosco, molto bella ascoltarla con l'integrata della mobo
ma certo, ma certo, peró é il primo che mi é venuto in mente e andargli a proporre in alternativa il supertweeter tannoy ad esempio, mi sembrava eccessivo visto il prezzo di listino che rasenta le 5 migliaia (il solo supertweeter, senza diffusore né altro) :asd::asd:Tweeter a nastro e super tweeter non sono la stessa cosa, un super tweeter può essere a nastro ma ne esistono anche di altre tipologie.
:cavallo::cavallo::cavallo:Pulizia di primavera haha
Messo in vendita 598se e superlux.. in arrivo he400i.. voglio piangere..
Adesso però mi piazzi le senny eh:cavallo::cavallo::cavallo:
alla fine ho inscimmiato tutti con le HiFiman :D
ti daró una mano a venderle :PAdesso però mi piazzi le senny eh

Scusami, mi ero dimenticato di risponderti... Da cellulare non riesco ad aprire il link, mi dice "offer not found"... Che hai preso?Va beh dai per non sbagliarmi l'ho preso, di sicuro meglio fare le cose per bene, spero di ritrovarmelo sul suono :)
Scusami, mi ero dimenticato di risponderti... Da cellulare non riesco ad aprire il link, mi dice "offer not found"... Che hai preso?