Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto di cose audio nuove e strane ne escono ogni anno, c'è sempre tempo per infilarsene in mezzo :asd:Salve ragazzi , beh che dire , l' idea di @filoippo97 è bella e ci stava un ritrovo dei vari appassionati d'audio sul forum. Io purtroppo devo dire che di audio non ne capisco proprio nulla (e non me ne sono mai interessato particolarmente perchè avendo problemini di udito non so se apprezzerei :look:) , però prima o poi mi piacerebbe sapere almeno le basi , quindi si qualche volta passero di qui di mattina per cappuccino e cornetto e nel mentre origlierò qualche discorso per cercare di imparare qualcosina , anche se siete già su un livello molto molto avanzato direi :asd:
Ehilà! Benvenuto :asd:Salve ragazzi , beh che dire , l' idea di @filoippo97 è bella e ci stava un ritrovo dei vari appassionati d'audio sul forum. Io purtroppo devo dire che di audio non ne capisco proprio nulla (e non me ne sono mai interessato particolarmente perchè avendo problemini di udito non so se apprezzerei :look:) , però prima o poi mi piacerebbe sapere almeno le basi , quindi si qualche volta passero di qui di mattina per cappuccino e cornetto e nel mentre origlierò qualche discorso per cercare di imparare qualcosina , anche se siete già su un livello molto molto avanzato direi :asd:
già vorrai mica perderti ogni dettaglio delle minc#iate che sparano :lol: SwissMade for president:lol:Io mi guarderò l'isola dei famosi in lossless audio
:asd: capita spesso anche a me di notare roba elettronica varia nei film/serie tv :DL'ho notato solo io nel film the departed il primo piano su tutta l'attrezzatura McIntosh? :asd:
Lettore cd, finale monofonico... Insomma, di big money ce n'erano in quell'armadio :asd:
Prima volta che noto roba così costosa lol... Ci saranno stati comodamente 30k € in prodotti McIntosh lol, forse l'hanno sponsorizzato, perché gli hanno fatto un bel primo piano, ma anche li strano, di solito marche del genere non hanno bisogno di pubblicità (come nvidia, intanto gli appassionati sanno cosa comprare, come fare la pubblicità di una ferrari):asd: capita spesso anche a me di notare roba elettronica varia nei film/serie tv :D
mcintosh capita spesso nei film di hollywood :)Prima volta che noto roba così costosa lol... Ci saranno stati comodamente 30k € in prodotti McIntosh lol, forse l'hanno sponsorizzato, perché gli hanno fatto un bel primo piano, ma anche li strano, di solito marche del genere non hanno bisogno di pubblicità (come nvidia, intanto gli appassionati sanno cosa comprare, come fare la pubblicità di una ferrari)
sono il meglio che si può avere per così pochi soldi penso ....... meglio delle LCD2 .....Alla fine mi sa che anche io punto alla 400.
Le urla da Gnurant di ceccherini vanno percepite con ogni sfumaturagià vorrai mica perderti ogni dettaglio delle minc#iate che sparano :lol: SwissMade for president:lol:
beh ora non esageriamo :asd:sono il meglio che si può avere per così pochi soldi penso ....... meglio delle LCD2 .....
Mo ho realizzato una cosa, che poi la scheda viene alimentata dal telefono giusto? La batteria la perdo in un millisecondo no?era uno dei due cavetti otg che non funzionava bene
si, però un dac non è che consumi molto :) comunque se pensi di metterlo in tasca e attaccarlo alle cuffie credo possa non essere esattamente comodo :lol:Mo ho realizzato una cosa, che poi la scheda viene alimentata dal telefono giusto? La batteria la perdo in un millisecondo no?
Mi riferisco a collegare l otg alla creative(che ho ordinato oggi) dato che il tag non mi riporta la foto