UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
non é male e ha sufficiente potenza per la maggior parte delle cuffie under 500€ :sisi:
buono se vuoi il suono valvolare a poco prezzo :sisi: con il fatto che usa il design a doppio triodo hai anche varie opzioni per le valvole, anche se la electro harmonix in dotazione é giá buona.
beh le cuffie che ho io sono le he 350, al massimo farò un upgrade alle he400 se proprio trovo offertona......... per 168€ mi conviene ?? calcola che uso anche la parte dac è buona?

ho visto che ha anche gli RCA dietro cosa ci posso collegare?

beh le cuffie che ho io sono le he 350, al massimo farò un upgrade alle he400 se proprio trovo offertona......... per 168€ mi conviene ?? calcola che uso anche la parte dac è buona?

ho visto che ha anche gli RCA dietro cosa ci posso collegare?
dalle he350 alle he400i c'é un abisso, te lo consiglio, anche perché cambia proprio la tecnologia alla base, nelle prime c'é un driver dinamico, nelle seconde é giá magnetoplanare. Se le trovi a poco prezzo sono un ottimo affare.
ad ogni modo per le 400i ti serve una bella potenza sulle basse impedenze, diciamo sugli 800mW almeno, suggerirei allora lo schiit magni come amp :sisi: e magari il dac o prenderlo dopo, o accontentarsi di qualcosa a poco prezzo come ad esempio il douk audio :sisi:

dalle he350 alle he400i c'é un abisso, te lo consiglio, anche perché cambia proprio la tecnologia alla base, nelle prime c'é un driver dinamico, nelle seconde é giá magnetoplanare. Se le trovi a poco prezzo sono un ottimo affare.
ad ogni modo per le 400i ti serve una bella potenza sulle basse impedenze, diciamo sugli 800mW almeno, suggerirei allora lo schiit magni come amp :sisi: e magari il dac o prenderlo dopo, o accontentarsi di qualcosa a poco prezzo come ad esempio il douk audio :sisi:
con l' aune T1 e il suo dac integrato com'è?? non riuscirebbe a comandarle adeguatamente ?

con l' aune T1 e il suo dac integrato com'è?? non riuscirebbe a comandarle adeguatamente ?
Insomma... Se sono simili alle 560, e non sono poi molto differenti come potenza richiesta, non sono facili da pilotare. Le 560 richiedono 1W più o meno, anche qualcosa di più, le 400 staranno sui 800mW :sisi: rischia di essere insufficiente, dopotutto è pur sempre una magnetoplanare...
Secondo me è meglio andare sul magni e abbinarci un dac meno costoso ma comunque buono.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro