UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
nope...io uso il FiiO X3 2nd gen ma non mi danno problemi gli ASIO.. l'ho impostato come uscita audio predefinita così quando lo scollego il segnale passa di nuovo alle "cassette" :asd:del notebook
si anche il mio é uscita predefinita, peró sempre e solo con spotify mi da quel problema. Il resto delle applicazioni, chrome, media player e tutti gli altri, vanno benissimo.

Ad ogni modo non c'é problema, al massimo compri anche il Ray Samuels Audio emmeline The DarkStar e ti amplifichi anche la vita :lol:

No sul serio, @Kha-Jinn , secondo me a quel coso, con 80 volt e 6 ampere in uscita, puoi collegarci tranquillamente anche dei diffusori belli grossi tramite il jack cuffie :lol:

evvvvaii colleghiamo le cuffie direttamente alla presa a muro :lol: dovrebbe uscire un bel SOL potente:hihi:

evvvvaii colleghiamo le cuffie direttamente alla presa a muro :lol: dovrebbe uscire un bel SOL potente:hihi:
dai ma quant'é sexy lol? Secondo me é il miglior amp al mondo, price-no-object :asd: é anche l'unico che conosco che ha tutti e tre i tipi di uscita sul frontale, XLR 4 pin, XLR 3 pin x2, e il jack da 6.35mm. Notare la cura dei dettagli maniacale che ha, oltre all'ali separato, ha pure i piedini disaccoppianti e i contatti in puro argento :asd:
3ee5ac84_DSC_7991.jpeg

dai ma quant'é sexy lol? Secondo me é il miglior amp al mondo, price-no-object :asd: é anche l'unico che conosco che ha tutti e tre i tipi di uscita sul frontale, XLR 4 pin, XLR 3 pin x2, e il jack da 6.35mm. Notare la cura dei dettagli maniacale che ha, oltre all'ali separato, ha pure i piedini disaccoppianti e i contatti in puro argento :asd:
3ee5ac84_DSC_7991.jpeg
CIAONE

ti riporto la descrizione lol:
RAY SAMUELS AUDIO EMMELINE THE DARK STAR: A VOLTAGE MONSTER
This is the headphone Amp that can KICK the butt of the hard to drive headphones like the HE-6s. The custom, Plitron Toroidal, transformer is designed to output 80 volts at 6 amps of current to satisfy the 4 buffers that each is capable to deliver up to 9 amps of current. The Dark Star is truly a monster headphone amp. Nothing like it has ever been designed.

In SE output it can easily swing close to 80 volts P-P., but the Dark Star Amp is a fully true balanced amp from input to output with quad independent gain stages and buffers. In balanced mode the voltage swing is double of that in SE. You can literary make your HE-6s sound like a speaker from a distant of 12 feet or more. There is no limit to how loud you can drive the hardest to drive headphone like the HE-6s.
LOL :asd: Il limite potrebbe essere quando si sfasciano peró :asd:

già:asd: devi fare occhio a non starnutire mentre regoli la manetta perchè se hai le cuffie in testa è tipo un headshot da un M82:lol:
:lol::lol::lol::lol:
effettivamente :asd:

credo che il gain low di quell'amp sia piú che sufficiente giá per qualsiasi cuffia, quando lo metti in high ci piloti dei diffusori da stadio :lol:

raga che ne pensate dell' aune T1 ???
non é male e ha sufficiente potenza per la maggior parte delle cuffie under 500€ :sisi:

buono se vuoi il suono valvolare a poco prezzo :sisi: con il fatto che usa il design a doppio triodo hai anche varie opzioni per le valvole, anche se la electro harmonix in dotazione é giá buona.
oltre che caricare il raggio della Morte Nera:sisi:
:lol::lol::lol: lo carica a colpi di musica, molto stiloso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro