eh infatti, come connettori pensavo ai classici neutrik... poi peró ho sempre lasciato perdere perché c'é chi dice che non cambia assolutamente nulla e chi dice che invece c'é differenza... quindi non vorrei far tanta fatica per poi scoprire che in realtá non cambia un belino :asd:
nono, per il bilanciato non ci sarebbero problemi. Cuffie tipo le mie o tutte le senn dalla versione 6xx in su hanno il cavo che si splitta ai due padiglioni (non hanno il cavo solo da una parte, per capirci, ma da entrambe). Per le mie in particolare é molto semplice, visto che hanno la connessione al padiglione con un minijack da 2.5mm che se ne trovano un sacco a poco prezzo (di connettori dico, da saldare successivamente), quindi basterebbero solo due cavi di conversione da 6.35mm a 2.5mm, l'unico problema é che non se ne trovano :asd:
Servirebbe un cavo come questo:
l'unico problema é che ne vendono solo due o tre su qualche sito giapponese poco attendibile :asd:
AH PS: le cuffie ovviamente sono tutte vendute sbilanciate, ma questo cuffie da 50€ come quelle da 5000€... sei tu poi a metterci il cavo bilanciato e a trasformarle in bilanciato, peró di fabbrica qualsiasi cuffia é sbilanciata :P
EDIT oppure servirebbe un cavo di conversione tipo questi:
peró idem, si parla sempre di prodotti giapponesi che arrivano (forse) da chissá dove...