SLibra
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 71
io non sono un pro...non ero male però...adesso sono proprio nabbo dopo 2 stagioni saltate.
ma in stagione 5 giocavo con team di diamanti e ori, ho vinto anche ranked con alcuni di loro in duo. son finito in bronzo 1 perchè ho perso quasi tutte le partite a causa di quit continui. provato a passare 4 volte ad argento e tutte le volte ho perso partite in 4vs5. una volta abbiamo però vinto una 4vs5 con io come renektone e un ryze scatenato che mi assisteva mentre a stento gli altri tenevano la propria lane :karate:
da li ho smesso di fare classificate e pian piano di giocare
questo perché le classificate andrebbero giocate sul serio, ma non è possibile giocarle sul serio se si usano personaggi che non si sanno usare oppure se non si conoscono gli altri personaggi (e questo vale per tutta la squadra), quest'ultima cosa vale molto, perché se conosci le skill dei tuoi alleati e le skill degli avversari, tu sai cosa puoi o non puoi fare, vedi io che faccio supporto, gioco spesso thresh e molti non sanno che prendendo la lanterna si possono risparmiare un flash...
poi gli afk penso che siano sempre meno, hanno scelto di punire pesantemente chi va afk, una persona che va spesso afk rischia il ban, alla pari di uno che fa flame
ho un piccolo pensiero... dato che per fare le classificate serve un ampia conoscenza del gioco e delle meccaniche, non capisco perché la riot abbia dato la possibilità di giocare le classificate a tutti quelli di lv 30 e che hanno 16 campioni (mi pare che il minimo fosse quello), quando i campioni, attualmente, sono più di 130 e uno che raggiunge il lv 30 a stento sa che esistono le maestrie (quei 30 punti che puoi distribuire in 3 rami per avere qualche possibilità in più di farcela)... cioè, uno per saper giocare bene a lol dovrebbe aver giocato con tutti i personaggi almeno una volta e ricordarsi più o meno cosa fanno... e il lv 30 si raggiunge dopo poco, poi fra rework dei campioni e l'introduzione di nuovi campioni, il gioco cambia spesso, il lv 30 e il possedere 16 campioni mi sembra cosa da poco per iniziare a fare classificate...
probabilmente è per quello che la maggior parte dei giocatori sono di elo bassi