- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
:hihi:Prossima volta ti banno :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:hihi:Prossima volta ti banno :sisi:
la soia richiede un trattamento post raccolta perché altrimenti non è digeribile per gli organismi monogastrici (noi)...ma infatti...tutti i cibi che per trasformazione richiedono un passaggio chimico sintetico sono assolutamente da evitare.- Belle le mele perfette.....si dopo 28 irrorazioni di prodotti chimici!! Es.
Hai disattivato Prime go? Dove sei andato sul sito? Io ho cercato ma non ho trovatosicuro che per disattivarla si prendono soldi? io l'ho disattivata dal sito e non si sono presi niente...
Hai disattivato Prime go? Dove sei andato sul sito? Io ho cercato ma non ho trovato
si, ma l'ho fatto all'inizio di quest'anno, non so se hanno cambiato qualcosa... per la procedura mi sono fatto dare una mano da amici, perché se vai dall'app non ti fa fare niente, se vai dal sito sul telefono non fa fare niente, mentre da pc ci sono riuscito, anche se si prende tempo per cambiare tariffa base. Vai su "La mia linea" in fondo c'è tariffa base con accanto una casella con scritto modifica, click sinistro sulla scritta e ti fa scegliere un altra tariffa base, non so che sia rimasto come tariffa base, quando l'ho fatto io avevo due opzioni e ho scelto quella che mi conveniva di più, giusto nel caso in cui avessi finito 10Gb di internet, 1000 messaggi verso tutti e infiniti verso i tim e 200 minuti, ma non si sa mai :asd:
:lol::lol::lol:
Il cambio piano base è a pagamento dal 2 maggio (3 euro per passare da Tim Prime Go a Tim Base New), mentre pare sia gratuito quello da Tim Prime Go a Tim a Secondi ma solo chiamando il servizio clienti.
Oggi ho avuto parecchi smazzi al lavoro, ho bisogno di rilassarmi, un bel rosso fermo secco fermo barman
A proposito chi è che serve da bere qui, visto che lido se n'é andato in pensione?
97039
in realtà è una buona cosa che su tom's hw scarseggino i videogiocatori di lol visto che è una bimbominkiata di videogioco :sisi:Ho fatto un salto sulla discussione su lol... ed è deserta... totalmente deserta... :look:
In teoria lol dovrebbe essere uno fra i giochi più giocati al mondo... e noi abbiamo una discussione totalmente... TOTALMENTE lasciata al nulla... :morte:
Mi ha lasciato di stucco. :look:
in realtà è una buona cosa che su tom's hw scarseggino i videogiocatori di lol visto che è una bimbominkiata di videogioco :sisi:
Riempila di gente... Ghandi diceva, sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.Ho fatto un salto sulla discussione su lol... ed è deserta... totalmente deserta... :look:
In teoria lol dovrebbe essere uno fra i giochi più giocati al mondo... e noi abbiamo una discussione totalmente... TOTALMENTE lasciata al nulla... :morte:
Mi ha lasciato di stucco. :look:
Riempila di gente... Ghandi diceva, sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
a @Stefano Novelli piace la mia firma al punto che mi banna se la cambio :look: ha detto ...no non credo nemmeno mi consideri uno dello staff...non sa nemmeno che esito...ho pagato per il rosso in firma...:cry:Come i nostri corpi sono corazzati con l'HTML, così le nostre anime sono protette dalla lealtà.
Come i nostri Banhammer traboccano di morte per i nemici dell'Amministratore,
così i nostri pensieri sono colmi di saggezza.
I nostri ranghi avanzano, e così la nostra devozione. Non siamo forse SuperModeratori?
Non siamo forse i prescelti dell'Amministratore, Suoi servi fedeli fino alla morte?
:asd: