- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
si riempie se gli utenti trovano contenuti, come ho fatto io in sezione periferiche tempo che fu, mi chiesi, cosa non riesco a trovare sul forum? cosa servirebbe a me che sono nabbo? poi a furia di cercare argomenti nuovi da aggiungere alle guide mi son fatto una cultura e la sezione si è riempita man mano.mmm... scrivere gli aggiornamenti servirebbe a poco, dato che ci sono le pubblicazioni ufficiali... fare guide è roba da siti interi e non certo da un singolo 3d in un forum... mmm... e se scrivessi dei consigli ogni volta che esce una nuova patch? Tipo campioni da bannare in draft e in ranked, pick forti e robe del genere? Il lavoro sarebbe già mezzo fatto grazie a Terenas e ad altri tizi che stanno su yt e danno consigli... che ve ne pare? Più che altro cosi si aggiorna più frequentemente la discussione
i contenuti migliori son spesso in inglese, a volte tradurli e raccoglierli per i nabbi è facile e offre un aiuto immediato oltre a portare gente sul forum.
quindi si...se trovi che sia utile inserire quei consigli imho vai e divertiti, credo anche io da giocatore di lol che possano aiutare, ma anche consigli per il game o sull'uso degli oggetti e campioni, trick etc.
@fakerone @mimmuccio11 non ricordo chi altri...che ne pensate voi?