UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
mmm... scrivere gli aggiornamenti servirebbe a poco, dato che ci sono le pubblicazioni ufficiali... fare guide è roba da siti interi e non certo da un singolo 3d in un forum... mmm... e se scrivessi dei consigli ogni volta che esce una nuova patch? Tipo campioni da bannare in draft e in ranked, pick forti e robe del genere? Il lavoro sarebbe già mezzo fatto grazie a Terenas e ad altri tizi che stanno su yt e danno consigli... che ve ne pare? Più che altro cosi si aggiorna più frequentemente la discussione
si riempie se gli utenti trovano contenuti, come ho fatto io in sezione periferiche tempo che fu, mi chiesi, cosa non riesco a trovare sul forum? cosa servirebbe a me che sono nabbo? poi a furia di cercare argomenti nuovi da aggiungere alle guide mi son fatto una cultura e la sezione si è riempita man mano.
i contenuti migliori son spesso in inglese, a volte tradurli e raccoglierli per i nabbi è facile e offre un aiuto immediato oltre a portare gente sul forum.

quindi si...se trovi che sia utile inserire quei consigli imho vai e divertiti, credo anche io da giocatore di lol che possano aiutare, ma anche consigli per il game o sull'uso degli oggetti e campioni, trick etc.

@fakerone @mimmuccio11 non ricordo chi altri...che ne pensate voi?

8c33da7ff7a960e7410652ed447d82ae.jpg

Da noi ci sono quelli a piedi che attraversano da dietro l'angolo e non li vedi, mio fratello è caduto con la moto per evitare di investirne uno... :sisi:

si riempie se gli utenti trovano contenuti, come ho fatto io in sezione periferiche tempo che fu, mi chiesi, cosa non riesco a trovare sul forum? cosa servirebbe a me che sono nabbo? poi a furia di cercare argomenti nuovi da aggiungere alle guide mi son fatto una cultura e la sezione si è riempita man mano.
i contenuti migliori son spesso in inglese, a volte tradurli e raccoglierli per i nabbi è facile e offre un aiuto immediato oltre a portare gente sul forum.

quindi si...se trovi che sia utile inserire quei consigli imho vai e divertiti, credo anche io da giocatore di lol che possano aiutare, ma anche consigli per il game o sull'uso degli oggetti e campioni, trick etc.

@fakerone @mimmuccio11 non ricordo chi altri...che ne pensate voi?

ok, per tradurre non so, al massimo scrivo a parole mie quello che capisco, perché ci impiego parecchio a tradurre ciò che scrivono gli altri e poi a riscriverlo, e, per informazione, mi rifiuto di usare google traduttore per poi copiare la traduzione :sisi:
come consigli, posso dire di essere bravo con i supporti, quindi andrò a dare consigli su quelli anche se non sono ben visti dai nuovi e da chi non capisce che lol è un gioco di squadra :asd:
per altri gli altri ruoli... diciamo che li gioco, ma con meno successo :varie13:

ok, per tradurre non so, al massimo scrivo a parole mie quello che capisco, perché ci impiego parecchio a tradurre ciò che scrivono gli altri e poi a riscriverlo, e, per informazione, mi rifiuto di usare google traduttore per poi copiare la traduzione :sisi:
come consigli, posso dire di essere bravo con i supporti, quindi andrò a dare consigli su quelli anche se non sono ben visti dai nuovi e da chi non capisce che lol è un gioco di squadra :asd:
per altri gli altri ruoli... diciamo che li gioco, ma con meno successo :varie13:

io pure ho seri problemi con l'inglese...infatti na rogna ogni volta reperire le info...cmq uso il traduttore a pacchi, mi aiuta a capire il senso di alcune frasi complesse mentre come dici anche te il resto lo elaboro da me.
l'importante è iniziare da qualche parte...poi in seguito chi fa l'adc troverà spunto per fare anche lui un commento e giù a ruota.

io giocavo molte stagioni fa, il season 5, ero un asso di soraka jungla, soraka mid...poi l'han distrutta rendendola inutile come un governo tecnico italiano. pure il mio adc main l'han nerfato..addio machingun lulu :cry:
maokai...pace al maelstrom suo...me lo han rivoltato e mo non so più come giocarlo

io pure ho seri problemi con l'inglese...infatti na rogna ogni volta reperire le info...cmq uso il traduttore a pacchi, mi aiuta a capire il senso di alcune frasi complesse mentre come dici anche te il resto lo elaboro da me.
l'importante è iniziare da qualche parte...poi in seguito chi fa l'adc troverà spunto per fare anche lui un commento e giù a ruota.

io giocavo molte stagioni fa, il season 5, ero un asso di soraka jungla, soraka mid...poi l'han distrutta rendendola inutile come un governo tecnico italiano. pure il mio adc main l'han nerfato..addio machingun lulu :cry:
maokai...pace al maelstrom suo...me lo han rivoltato e mo non so più come giocarlo

mmm allora, lulu io la usavo top... hai ragione, rovinano spesso i champ...
maokai per ora è molto forte in giungla poi ha ingaggi forti e grazie ai cosi che lascia nei cespugli può farsi i campi velocemnte, soraka solo supporto, ed è un supporto straordinario se, dopo aver presto l'item delle wards e il secondo grado dell'item giallo da supporto, cerchi di prendere il prima possibile l'incensiere ardente (comunemente chiamato ardent)
lulu è un supporto, le spell le conosci, e quelle bastano per fare di lei un supporto temibile... poi, con gli oggetti che ci sono per ora che danno buff su buff...
attualmente questo è il meta dei supporti, se vince la bot, spesso e volentieri, vinci la partita
Ma tutto questo lo dovrei scrivere nell'altro topic :sisi:

a @Stefano Novelli piace la mia firma al punto che mi banna se la cambio :look: ha detto ...no non credo nemmeno mi consideri uno dello staff...non sa nemmeno che esito...ho pagato per il rosso in firma...:cry:

scusate, le crisi di mezzoban...vampate, cambi di umore...solite cose insomma
Solo per questo non toglierò le firme a Xenforo 2.0

No, non è vero

O forse si?

mmm... scrivere gli aggiornamenti servirebbe a poco, dato che ci sono le pubblicazioni ufficiali... fare guide è roba da siti interi e non certo da un singolo 3d in un forum... mmm... e se scrivessi dei consigli ogni volta che esce una nuova patch? Tipo campioni da bannare in draft e in ranked, pick forti e robe del genere? Il lavoro sarebbe già mezzo fatto grazie a Terenas e ad altri tizi che stanno su yt e danno consigli... che ve ne pare? Più che altro cosi si aggiorna più frequentemente la discussione

Che elo sei?

Devi avere una bella esperienza di gioco per dar consigli sul meta, chi bannare/pickare ecc ecc.

Che elo sei?

Devi avere una bella esperienza di gioco per dar consigli sul meta, chi bannare/pickare ecc ecc.

elo... ho giocato poco in ranked e mi hanno dato bronzo 1... ma questo era tempo fa, per questo scrivevo di voler fare riferimento a persone un po più esperte

la fossa comune del bronzo 1...se ne entri non ne esci :lol:

fossa comune, che poi manco silver è tanto buono come elo :sisi:
si inizia a ragionare da oro, più o meno...
dicono se sei forte sali... allora siamo tutti scarsi, visto che in silver e bronzo ci sono la maggior parte dei giocatori di lol :look:

fossa comune, che poi manco silver è tanto buono come elo :sisi:
si inizia a ragionare da oro, più o meno...
dicono se sei forte sali... allora siamo tutti scarsi, visto che in silver e bronzo ci sono la maggior parte dei giocatori di lol :look:
io non sono un pro...non ero male però...adesso sono proprio nabbo dopo 2 stagioni saltate.
ma in stagione 5 giocavo con team di diamanti e ori, ho vinto anche ranked con alcuni di loro in duo. son finito in bronzo 1 perchè ho perso quasi tutte le partite a causa di quit continui. provato a passare 4 volte ad argento e tutte le volte ho perso partite in 4vs5. una volta abbiamo però vinto una 4vs5 con io come renektone e un ryze scatenato che mi assisteva mentre a stento gli altri tenevano la propria lane :karate:

da li ho smesso di fare classificate e pian piano di giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro