- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
Ma ovviamente era la versione che volevo prendere
Mi serve l'ht per compilare... Ma si può aggiungere un hard disk aggiuntivo? O la batteria causa problemi ?
Per la spedizione quali sono le tempistiche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ovviamente era la versione che volevo prendere
mi pare che la porta sata sia bloccata dalla batteria da 84Wh. Per installare un hdd devi prendere la batteria da 56Wh e sostituirla, a meno che non hanno cambiato qualcosa nella nuova generazione. Con Skylake era cosí. Spedizione mi pare max una settimana.Ma ovviamente era la versione che volevo prendere
Mi serve l'ht per compilare... Ma si può aggiungere un hard disk aggiuntivo? O la batteria causa problemi ?
Per la spedizione quali sono le tempistiche
Vedo di informarmi male che va vedo di accontentarmimi pare che la porta sata sia bloccata dalla batteria da 84Wh. Per installare un hdd devi prendere la batteria da 56Wh e sostituirla, a meno che non hanno cambiato qualcosa nella nuova generazione. Con Skylake era cosí. Spedizione mi pare max una settimana.
ma prendi quello da 1549 e mal che vada te lo prendi esterno l'hdd.Vedo di informarmi male che va vedo di accontentarmi
O butto 100 euro e piglio l'ss da 512
L'hard disk esterno lo avrei pure però da fastidio collegarlo ogni volta... Vedrò vedròma prendi quello da 1549 e mal che vada te lo prendi esterno l'hdd.
ma all'altro modo vai a spendere un sacco di soldi per 512GB di SSD che é inutile...L'hard disk esterno lo avrei pure però da fastidio collegarlo ogni volta... Vedrò vedrò
Non ricordo ora la differenza quanto è?ma all'altro modo vai a spendere un sacco di soldi per 512GB di SSD che é inutile...
1549€ vs 1799€ (anche se con la terza configurazione ti prendi 16GB di ram vs 8).Non ricordo ora la differenza quanto è?
1549 senza pensarci...1549€ vs 1799€ (anche se con la terza configurazione ti prendi 16GB di ram vs 8).
hai anche l'ssd da 512, ma rimane comunque tanto.1549 senza pensarci...
La terza 16 gb li fanno pagare 400 euro quasi... Un furto
io avevo pensato a quello ma non essendo aggiornato sulle novità Intel in fascia bassa, nonna ero sicuro fosse ancora la scelta miglioreG4600 potrebbe essere una buona scelta?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum