Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi che hanno due bei grossi motivi per essere importunateBranco di diversamente magri la volete smettere di importunare le bariste??? e @viator cosa ti pago a fare se non vigili? :evil:
Visualizza allegato 263703
direi che hanno due bei grossi motivi per essere importunate
Premesso che per motivi di spazio e di mobilità non posso prendere un fisso, un notebook con la classica configurazione Intel i7 6700HQ + Nvidia Geforce GTX 1070 + 16GB RAM + 1000GB HDD + 256GB SSD, venduto e spedito da Amazon a 1500 euro, può essere una scelta valida? O è meglio prendere un portatile con Kaby Lake?
Altra cosa, in caso di guasto devo spedire il prodotto ad Amazon o al centro assistenza del produttore (HP)?
https://www.amazon.it/HP-17-w102nl-...374031_1_9?s=pc&ie=UTF8&qid=1506777441&sr=1-9
![]()
intel skylake alle porte del 2018?Premesso che per motivi di spazio e di mobilità non posso prendere un fisso, un notebook con la classica configurazione Intel i7 6700HQ + Nvidia Geforce GTX 1070 + 16GB RAM + 1000GB HDD + 256GB SSD, venduto e spedito da Amazon a 1500 euro, può essere una scelta valida? O è meglio prendere un portatile con Kaby Lake?
Altra cosa, in caso di guasto devo spedire il prodotto ad Amazon o al centro assistenza del produttore (HP)?
https://www.amazon.it/HP-17-w102nl-...374031_1_9?s=pc&ie=UTF8&qid=1506777441&sr=1-9
![]()
In caso di guasto puoi sempre sentire Amazon. Se succede li contatti.
Discorso portatile: se non hai fretta aspetterei i nuovi processori in arrivo. Hai un uso in particolare del portatile?
intel skylake alle porte del 2018?
no grazie
non è tanto per l' ipc ma per l' efficienza energetica, che è sempre un elemento scottante :asd: nei notebook, specie visto che è un i7 quad...Bah, alla fine non mi sembra di sentire che ci sia stato questo gran salto di qualità tra i vari refresh di skylake, kabylake, coffeelake, gardalake ecc.
Tra l'altro per i notebook di fascia alta non so nemmeno se devo aspettare i Coffee Lake o i futuri Cannon Lake a 10nm.
Non ci capisco più niente con tutti questi laghi. :muro:
Ciao,Premesso che per motivi di spazio e di mobilità non posso prendere un fisso, un notebook con la classica configurazione Intel i7 6700HQ + Nvidia Geforce GTX 1070 + 16GB RAM + 1000GB HDD + 256GB SSD, venduto e spedito da Amazon a 1500 euro, può essere una scelta valida? O è meglio prendere un portatile con Kaby Lake?
![]()
non è tanto per l' ipc ma per l' efficienza energetica, che è sempre un elemento scottante :asd: nei notebook, specie visto che è un i7 quad...
Ciao,
ho comprato un Omen 2 anni fa a mio fratello per i progetti di Ingegneria Meccanica. Il prezzo è stato corretto (1300 euro in sconto) e lo presi anche io su Amazon durante una offerta natalizia. Più o meno siamo sullo stesso rapporto prezzo/equipaggiamento di quello che hai linkato.
Il problema è che i modelli successivi hanno abbandonato lo chassis metallico semplicemente "superbo" di cui erano dotati a favore di qualcosa di plasticoso con più spazio.
La prima serie Omen era tutta in metallo, quando mio fratello apri' il regalo gli venne un colpo. A prima vista nettamente meglio anche di un prodotto Mela.
I nuovi però non mi sembrano così. Su quello di mio fratello infatti non c'è spazio per il doppio HD. C'è solo un SSD senza lettore ottico e sembra quasi un ultrabook piuttosto che un portatile...
si ma visto che ti devi tenere l' hw che ha fino alla fine dei suoi giorni, varrebbe la pena spendere un 10-20% in più per un hw più moderno...però non penso che facciano grossi sconti sui modelli con processore di ultima generazione.
Ah su quello siamo d'accordo (con il notebook attuale d'estate devo usare ventilatore e mattonelle di ghiaccio altrimenti prende fuoco :lol:), però non penso che facciano grossi sconti sui modelli con processore di ultima generazione.
Grazie per il parere... comunque vengo da un vecchio e plasticoso portatile acer degli anni duemila, per cui no problem, design e materiale non sono mai stati la mia priorità, purchè:
1) Non abbiano un aspetto osceno tipo gli alienware della Dell, i predator della Acer o certi modelli rog della Asus (so che sono potenti ma avere davanti roba come questo potrebbe farmi sanguinare gli occhi).
2) Abbiano un touchpad comodo e scorrevole (non a caso ai tempi delle medie il mio primo portatile di fascia bassa lo scelsi alla coop sulla base della comodità del touchpad). :asd:
Nzxt huequalcuno quì ha una striscia led nel case? me ne consigliate una?