Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli intel K non si tengono con lo stock, mai, sono soldi buttati e non capisco perchè ce lo mettono dentro sinceramente, era meglio farli pagare 10€ meno e venderli tutti in versione tray.É Boxed e puoi usare quello stock, mentre i 2011 sono senza dissi. se vuoi a parte ti vendono un kit simil corasair serie H fatto da asetek e con marchio intel ma costa pii di.30€ :asd:
Ricordiamoci comunque che stiamo parlando di opinioni personali e nulla di oggettivo in questo caso, quindi non serve scaldarsi, e se lo dico io... ;-)
Non è il solito discorso fx4100 o i3... :asd:
dovrebbe uscire Z77 con IvyBridge però.riprendo la discussione. preferisco puntare su x79 dati i vari vantaggi sul pciex, quindi una asus P9X79 DELUXE abbinata a i7 3820. Ovviamente non rigetto il 2600k dato che è pari al 3820, ma se devo cambiare 1156 preferisco puntare su 2011 per le varie migliorie rispetto al 1155.
esatto... con ivy bridge usciranno anche i chipset della serie 7
Z77, Z75 e H77: Intel pensa già alle CPU Ivy Bridge - Tom's Hardware
Bhe però non hanno alcun vantaggio se non 4 porte USB3 native ,il resto è rimasto uguale allo Z68 modello con PCI-express 3.0
Quello che è i sata e tutto il resto è rimasto uguale :mad:
![]()