PROBLEMA I siti non vengono visualizzati correttamente

Flavio Lunardon

Nuovo Utente
15
2
Salve, ho questo problema, alcuni siti non si caricano correttamente, non si caricano le immagini/video e risultano impossibili da navigare, la cosa succede con chrome, mozilla, IE. La maggior parte dei siti con questo problema risulta sempre non navigabile, mentre nba.com lo fa a volte sì a volte no. Ho provato a disattivare le estensioni, pulire la cache, controllare errori del disco, aggiornare flash e java.. niente.. qualche altro consiglio? Visualizza allegato screenshot1.bmp
Visualizza allegato Screenshot2.bmp
Visualizza allegato Screenshot3.bmp
 
M

Mursey

Ospite
Se lo fa con tutti i browser e' molto strano, non vorrei ci fosse qualcosa di malevolo che influenza il caricamento degli stili.

Sposto in Software e poi nel caso andiamo in Sicurezza...
 

Flavio Lunardon

Nuovo Utente
15
2
Spybot non mi trova niente.. inoltre ho disinstallato avast pensando che fosse in conflitto con qualcosa, e ora non riesco a riattivare windows defender.. dal pannello se clicco attiva non succede niente, mentre se avvio il programma mi appare semplicemente una finestra che mi avvisa che è disattivato e non sta monitorando il computer.. devo iniziare a preoccuparmi..
 
M

Mursey

Ospite
Scarica Malwarebytes e aggiornalo, poi riavvia in modalita' provvisoria minima senza rete e fai una scansione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcoevo

Xpovos

Utente Attivo
294
4
CPU
Intel Core i5-3470
Scheda Madre
MSI B75A-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance Blue Low Profile 8GB (2x4GB)
GPU
Sapphire 7950 Dual-X with boost core
Monitor
Asus ML239H LED 23"
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master K380
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Esegui una pulizia completa con CCleaner (escludi bonifica spazio), prova ad impostare i DNS di Google ( 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ), spegni e riaccendi il router, apri cmd e invia il comando ipconfig /flushdns , riavvia il pc..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili