HTC di seconda mano?

giuguar

Utente Attivo
24
0
Ciao a tutti,

vorrei comperare il mio primo smartphone, perche' volevo cambiare tariffa con una piu conveniente e quest'ultima include anche internet e il mio attuale cellulare e' un siemens di 10 anni fa:), questo vi fa capire che uso faccio del cellulare e che non e' un gadget di cui sono proprio un grande appassionato.
Premesso questo, mi piacevano gli htc ma non ho intenzione di comprarne di nuovi e ho trovato di seconda mano degli htc hd 2 con android e scheda da 8gb intorno ai 250 euro, cellulare che mi piace anche come design e anche per il fatto che mi pare di aver capito che si puo usare con lo stilo, cosa che preferisco (mi confermate che e' cosi?).
Domande:
- secondo voi li vale 250 euro o evito?
- e' lento come processore per l'uso che ne farei io? (internet per navigazine "leggera" ed email e usarlo come navigatore GPS piu qualche altra applicazione banale)

Si trovano anche HTC HD intorno ai 150 euro ma con Windows mobile, c'e' molta differenza tra i due telefoni e i due sistemi in termini di prestazioni?

Grazie a tutti

Giulio
 
Ultima modifica:

Mr_Migiu

Utente Attivo
22
1
CPU
AMD PHENOM II X6 1090T 3.2GHz B.E.
Scheda Madre
Asus AM3 Crosshair IV Formula
HDD
WD Caviar Black 500GB
RAM
CORSAIR DDR3 4GB 1600MHz Dominator CL8 AMD VERSION
GPU
ATI HD6870 Sapphire 1GB
Monitor
LG Flatron 22" Full HD
PSU
Corsair HX650W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
ciao giuguar, premetto una cosa: l'htc HD2 è uno smartphone che ha fatto la storia. Il terminale è ormai vecchio di 2 anni però il vantaggio è che uno degli smartphone più supportati dalla comunità, infatti ci puoi mettere qualsiasi operativo è questo è un vantaggio, forse 250 € sono un tantinello troppi a mi parere però sapendo le cose che ci puoi fare ci puoi passare sopra tranquillamente. Ti sconsiglio htc hd perchè e più vecchio del hd2, ha lo schermo resistivo e in termini di prestazioni vince l' hd2. ciaooooo
 

giuguar

Utente Attivo
24
0
mannaggia avevo messo gli occhi su un htc hd a 130 euro ma se me lo sconsigli lascio perdere, magari vedo se trovo un hd2 a meno. Cambiano molto le prestazioni se ha windows mobile o android o è solo una questione di gusti personali?
 

Mr_Migiu

Utente Attivo
22
1
CPU
AMD PHENOM II X6 1090T 3.2GHz B.E.
Scheda Madre
Asus AM3 Crosshair IV Formula
HDD
WD Caviar Black 500GB
RAM
CORSAIR DDR3 4GB 1600MHz Dominator CL8 AMD VERSION
GPU
ATI HD6870 Sapphire 1GB
Monitor
LG Flatron 22" Full HD
PSU
Corsair HX650W
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
allora io non ho mai avuto nessun smartphone con windows mobile, quindi non potrei giudicare, però so che l'htc hd ha windows mobile 6.5 e non è aggiornabile al 7 quindi ti devi tenere quel so e sei limitato, invece con android puoi fare come vuoi, essendo un sistema aperto, poi ripeto se ti piace windows mobile sull' htc hd 2 puoi metterlo tranquillamente, anzi ti dirò che se vuoi puoi fare anche un dual boot android e windows mobile 7 e passa la paura ;)
 

mekdevastator

Bannato a Vita
170
3
CPU
intel i5 2500k
Scheda Madre
gigabyte
HDD
2 Tera+ssd 120 GB
RAM
corsair low profile 4x2GB
GPU
nvidia GTX580
Audio
xfi creative Fatality
Monitor
samsung 27'' led
PSU
corsair ax70 750w
Case
Coolermaster HAF X
OS
windows 7 64 bit
prenditi o un htz mozart o un lg optimus 7 entrambi ottimi terminali reperibili a meno di 250 € nuovi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili