HTC di seconda mano?

Pubblicità

giuguar

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti,

vorrei comperare il mio primo smartphone, perche' volevo cambiare tariffa con una piu conveniente e quest'ultima include anche internet e il mio attuale cellulare e' un siemens di 10 anni fa:), questo vi fa capire che uso faccio del cellulare e che non e' un gadget di cui sono proprio un grande appassionato.
Premesso questo, mi piacevano gli htc ma non ho intenzione di comprarne di nuovi e ho trovato di seconda mano degli htc hd 2 con android e scheda da 8gb intorno ai 250 euro, cellulare che mi piace anche come design e anche per il fatto che mi pare di aver capito che si puo usare con lo stilo, cosa che preferisco (mi confermate che e' cosi?).
Domande:
- secondo voi li vale 250 euro o evito?
- e' lento come processore per l'uso che ne farei io? (internet per navigazine "leggera" ed email e usarlo come navigatore GPS piu qualche altra applicazione banale)

Si trovano anche HTC HD intorno ai 150 euro ma con Windows mobile, c'e' molta differenza tra i due telefoni e i due sistemi in termini di prestazioni?

Grazie a tutti

Giulio
 
Ultima modifica:
ciao giuguar, premetto una cosa: l'htc HD2 è uno smartphone che ha fatto la storia. Il terminale è ormai vecchio di 2 anni però il vantaggio è che uno degli smartphone più supportati dalla comunità, infatti ci puoi mettere qualsiasi operativo è questo è un vantaggio, forse 250 € sono un tantinello troppi a mi parere però sapendo le cose che ci puoi fare ci puoi passare sopra tranquillamente. Ti sconsiglio htc hd perchè e più vecchio del hd2, ha lo schermo resistivo e in termini di prestazioni vince l' hd2. ciaooooo
 
mannaggia avevo messo gli occhi su un htc hd a 130 euro ma se me lo sconsigli lascio perdere, magari vedo se trovo un hd2 a meno. Cambiano molto le prestazioni se ha windows mobile o android o è solo una questione di gusti personali?
 
allora io non ho mai avuto nessun smartphone con windows mobile, quindi non potrei giudicare, però so che l'htc hd ha windows mobile 6.5 e non è aggiornabile al 7 quindi ti devi tenere quel so e sei limitato, invece con android puoi fare come vuoi, essendo un sistema aperto, poi ripeto se ti piace windows mobile sull' htc hd 2 puoi metterlo tranquillamente, anzi ti dirò che se vuoi puoi fare anche un dual boot android e windows mobile 7 e passa la paura ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top