most_wanted
Utente Èlite
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 63
nitrox7 ha detto:Quindi dici che posso avere le stesse prestazioni anche senza il cavetto a 8pin????
Si...dal momento che i miei test sono stai eseguiti senza cavetto 8 pin.:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nitrox7 ha detto:Quindi dici che posso avere le stesse prestazioni anche senza il cavetto a 8pin????
Per confrontare i risultati con quelli di Most ricorda di mettere le stesse impostazioni (risoluzione e qualità)... ;)comunicante ha detto:Ho fatto il test di 3dmark06..Quando ho visto il punteggio ci sono rimasto di m***a!!Ho fatto solo 6437punti..Secondo voi è normale??
comunicante ha detto:Le impostazioni sono quelle..Sarà perchè io faccio 1409 punti con la cpu e lui ne fa 5438?Ma mi sembra impossibile..Lo so che sono cpu limited,ma non mi aspettavo un calo di prestazioni così...
Ma dovevo formattare l'hard disk?Perchè ci sono programmi tipo ati tool e ati tray tools ke non mi funzionano piu...
se dai una bella occatina alla cpu migliori abbastanza la situazione,x la temp della gpu nel pannello di controllo ati nella sezione overdrive,li ti dice la temp della gpu.comunicante ha detto:Magari avessi ancora soldi per prendere l'E6600..E poi dovrei cambiare mobo e anche ram forse..E anche case..
Se faccio un pò di overclock alla cpu,riuscirei a evitare almeno gli scatti nei giochi?
URGENTE:
Come faccio a rilevare la temperatura della vga?Non la vedo con nessun programma..
comunicante ha detto:Magari avessi ancora soldi per prendere l'E6600..E poi dovrei cambiare mobo e anche ram forse..E anche case..
Se faccio un pò di overclock alla cpu,riuscirei a evitare almeno gli scatti nei giochi?
URGENTE:
Come faccio a rilevare la temperatura della vga?Non la vedo con nessun programma..
comunicante ha detto:Sì,penso anke io che sia come dici tu!Mi sento già più sollevato!
Il bios è già aggiornato..Appena posso farmatto tutto..Anche perchè apparte i catalyst,non parte nessun altro programma che riguardi la vga!E poi certi giochi,come oblivion mi dicono che il mio hardware non è stato riconosciuto correttamente..
e che cavolo c'entra mo l'overdrive con come alimenti la vga?:boh:comunicante ha detto:Non ho la sezione overdrive perchè ho alimentato la scheda con 2connettori a 6 pin e non con uno da 6pin e uno da 8pin, perchè nella confezione non c'era l'adattatore..Non c'è qualche altro programma?