comunicante
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Most, nel bundle della tua vga, c'èra il cavo a 8pin?
Perchè nel mio bundle non c'è...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti il cavo 8pin se non lo hai nell'ali sei fregato, praticamente l'hanno inventato per farti comprare un alimentatore nuovo, non ha una reale utilitàcomunicante ha detto:Most, nel bundle della tua vga, c'èra il cavo a 8pin?
bella fregatura :mad:most_wanted ha detto:I 6 pin (PCI-E 1.0) offrono max 150W...gli 8 pin (PCI-E 2.0) erogano invece fino a max 300W.
Ne conviene che puoi anche mettere un adattatore ma sempre 150W max entrano nella video. ;)
most_wanted ha detto:Direi che a SPAM ci siamo...:sisi:
Fin'ora non ha fatto morire di fame nessun suo possessore ne la serie 2900 tantomeno la 1900.
E tutti quelli che la possiedono mi sembrano contenti dell'acquisto.
Altra cosa, ci comprimo alimentatori sempre piu potenti per overclokkare il processore...voi tutti lo fate, e poi vi lamentate dei 10W in piu che consuma la vga.
Sapete cosa consuma il C2D a 3600 1,45V come lo tiene la maggior parte della gente??
Scopritelo e poi ditemi se son i 10/20W in full della 2900XT a creare problemi. :)
si sa quanto consuma? :Dmost_wanted ha detto:Direi che a SPAM ci siamo...:sisi:
Fin'ora non ha fatto morire di fame nessun suo possessore ne la serie 2900 tantomeno la 1900.
E tutti quelli che la possiedono mi sembrano contenti dell'acquisto.
Altra cosa, ci comprimo alimentatori sempre piu potenti per overclokkare il processore...voi tutti lo fate, e poi vi lamentate dei 10W in piu che consuma la vga.
Sapete cosa consuma il C2D a 3600 1,45V come lo tiene la maggior parte della gente??
Scopritelo e poi ditemi se son i 10/20W in full della 2900XT a creare problemi. :)