HD 2900XT...prime impressioni...

Pubblicità
comunicante ha detto:
Most, nel bundle della tua vga, c'èra il cavo a 8pin?
Perchè nel mio bundle non c'è...
infatti il cavo 8pin se non lo hai nell'ali sei fregato, praticamente l'hanno inventato per farti comprare un alimentatore nuovo, non ha una reale utilità

most_wanted ha detto:
I 6 pin (PCI-E 1.0) offrono max 150W...gli 8 pin (PCI-E 2.0) erogano invece fino a max 300W.
Ne conviene che puoi anche mettere un adattatore ma sempre 150W max entrano nella video. ;)
bella fregatura :mad:

a proposito ecco i prossimi adattatori delle vga Ati

:asd: :asd: :lol: :lol: direttamente alla 220 volt :D :asd: :sisi: :P

si però bisogna ricordarsi di nn usare lavatrice, lavastoviglie e forno.. altrimenti nn si possono sfruttare le potenzialità delle nuove ati..:lol:

Direi che a SPAM ci siamo...:sisi:

Fin'ora non ha fatto morire di fame nessun suo possessore ne la serie 2900 tantomeno la 1900.
E tutti quelli che la possiedono mi sembrano contenti dell'acquisto.
Altra cosa, ci comprimo alimentatori sempre piu potenti per overclokkare il processore...voi tutti lo fate, e poi vi lamentate dei 10W in piu che consuma la vga.
Sapete cosa consuma il C2D a 3600 1,45V come lo tiene la maggior parte della gente??
Scopritelo e poi ditemi se son i 10/20W in full della 2900XT a creare problemi. :)

most_wanted ha detto:

Fin'ora non ha fatto morire di fame nessun suo possessore ne la serie 2900 tantomeno la 1900.
Altra cosa, ci comprimo alimentatori sempre piu potenti per overclokkare il processore...voi tutti lo fate, e poi vi lamentate dei 10W in piu che consuma la vga.
Sapete cosa consuma il C2D a 3600 1,45V come lo tiene la maggior parte della gente??
Scopritelo e poi ditemi se son i 10/20W in full della 2900XT a creare problemi. :)

La mia era una battuta basata anche su un po' di verita'.Ti posso assicurare che io sono uno che guarda molto ai watt e al consumo ;)
non e' un caso se mi sono preso all'epoca le kingston che a parita' di voltaggio in oc chiedono da 0.3 a 0.5 volt in meno rispetto ad altre..Per il resto ripeto ottima vga.;) :D

ma anche la mia era una battuta.. :).. ovvio che se vuoi le prestazioni devi spendere anche in corrente..
stai tranquillo lo so quanto consuma un core 2 a 1.45 ... l altro giorno ho fatto una prova con extreme outervision e mi stavo sentendo male quando l ho visto..

most_wanted ha detto:

si sa quanto consuma? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro