HD 2900XT...prime impressioni...

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
l'enel ringrazia.....:D
no scherzo,ma ti serve davvero un ali cosi potente?:boh:
bè usare 1000W sarà dura, ma considerando la scheda quanto menghia consuma e la cpu altrettanto assetata, e considerando le male intenzioni di questa persona direi che 1000w saranno messi sotto torchio :luxhello:

Per ora sono sprecati lo so, ma visto che ormai servono gli 8pin ho pensato di prenderlo, magari pensando a qualche futura prova in CF.:D
Fino a settembre cmq credo me ne starò fermo...con questo caldo non ho voglia di far nulla.

most_wanted ha detto:
Per ora sono sprecati lo so, ma visto che ormai servono gli 8pin ho pensato di prenderlo, magari pensando a qualche futura prova in CF.:D
Fino a settembre cmq credo me ne starò fermo...con questo caldo non ho voglia di far nulla.

settembre???
a settembre abbiamo gia' i penry :asd: :lol:

Ragazzi ho una buona notizia!
Ho formattato tutto e adesso i giochi vanno benissimo!Anche oblivion non ha più gli scatti di prima..
Solo con il 3dmark non è cambiato nulla,ma ho provato a occare un poco la cpu e il punteggio sale di molto..Per il momento allora non faccio overclock perchè i frame sono sempre sopra i 40 in tutti i giochi..
Ah e se volessi fare overclock, a che frequenza dovrei portare il mio pentiumD per avere dei buoni miglioramenti?

sicuramente ti e' stato gia' detto,ma sei cpu limited :sisi:
se porti la cpu intorno ai 4 ghz e' gia' diverso.

Ho il FSB a 200mhz a default con moltiplicatore 14x.
Andando sul bios mi dice che posso portarlo al max fino a 264mhz..Se lo imposto al max dovrei arrivare quindi a 3696Mhz con la cpu..Posso impostare così l'overclock senza alzare il voltaggio della cpu, che adesso è a 1,20V?
Potrebbero sorgere dei problemi di instabilità?

qualcuno sa se sarà possibile disporre di adattatori per gli 8pin in modo da rendere compatibili anche altri ali o no??

crash80 ha detto:
come da logica dovrebbero essere nel bundle delle vga :sisi:

Ho come la sensazione/paura che invece tocchera' ricomprare l'alimentatore... :(
Tanto per capirci, ma questi 8 pin sono uguali a quelli che sono usati per l'alimentazione supplementare di alcune schede madri?

crash80 ha detto:
quelli a 6 pin li hanno messi,perche' non dovrebbero metterli a 8?

I 6 pin (PCI-E 1.0) offrono max 150W...gli 8 pin (PCI-E 2.0) erogano invece fino a max 300W.
Ne conviene che puoi anche mettere un adattatore ma sempre 150W max entrano nella video. ;)

crash80 ha detto:
quelli a 6 pin li hanno messi,perche' non dovrebbero metterli a 8?

I 6 pin (PCI-E 1.0) offrono max 150W...gli 8 pin (PCI-E 2.0) erogano invece fino a max 300W.
Ne conviene che puoi anche mettere un adattatore ma sempre 150W max entrano nella video. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro