Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Most se vai su guru3d.com trovi dei pack di circa 40mb che sono solo la parte per fare il benchmark in automatico di un determinato gioco ;) ovviamente sono gratuiti e ti dà in automatico il risultato.most_wanted ha detto:Per ora sono fermo, ma la settimana prossima ritorna l'onorevole E6600 e ripeterò tutti i test con lui, 3d mark 2006 compreso :sisi:
In arrivo anche, se il mio amico si ricorda...qualche gioco tipo FEAR o roba cosi, per vedere pregi e difetti nel complesso.
Se avete qualche titolo in particolare che ritenete pesante, se riesco a reperirlo sarò contento di mostrarvi come gira. :)
P.S. Ringrazio Toby per la disponibilità ;)
voglioilmondo ha detto:Ottimo
seguo il topic con interesse...sono fan delle schede ati:)
non sapevo esistessero dei pack di questo tipo.. :boh:Kaworu ha detto:Most se vai su guru3d.com trovi dei pack di circa 40mb che sono solo la parte per fare il benchmark in automatico di un determinato gioco ;) ovviamente sono gratuiti e ti dà in automatico il risultato.
franknos90 ha detto:non sapevo esistessero dei pack di questo tipo.. :boh:
most_wanted ha detto:Solo che i 2 piu belli funzionano solo su Vista...e quindi per ora non posso provarli.
interesting :)nitrox7 ha detto:Quindi dici che posso avere le stesse prestazioni anche senza il cavetto a 8pin????