HD 2900XT...prime impressioni...

Pubblicità
non avevi anche il nfs carbon?:boh:

cmq con che risoluzioni faresti i test?(non sò che monitor hai!)

Si ho Carbon ma ancora a settembre con la 1900 non dava nessun problema..posso rimetterlo. Ho anche Rainbow Six Vegas da poter installare.
Come monitor sono limitato a 1280*1024 ma credo di poter facilmente reperire un 20" da 1600*1200..sopra mi tocca comprare un DELL da 30" :( :lol: :lol:

most_wanted ha detto:
Per ora sono fermo, ma la settimana prossima ritorna l'onorevole E6600 e ripeterò tutti i test con lui, 3d mark 2006 compreso :sisi:
In arrivo anche, se il mio amico si ricorda...qualche gioco tipo FEAR o roba cosi, per vedere pregi e difetti nel complesso.
Se avete qualche titolo in particolare che ritenete pesante, se riesco a reperirlo sarò contento di mostrarvi come gira. :)

P.S. Ringrazio Toby per la disponibilità ;)
Most se vai su guru3d.com trovi dei pack di circa 40mb che sono solo la parte per fare il benchmark in automatico di un determinato gioco ;) ovviamente sono gratuiti e ti dà in automatico il risultato.

ti mando un pvt con quelli che devi scaricare così possiamo fare un confronto :)

anche io ho ati!! forse passerò per breve tempo a geforce ma io preferisco ati!
Kaworu ha detto:
Most se vai su guru3d.com trovi dei pack di circa 40mb che sono solo la parte per fare il benchmark in automatico di un determinato gioco ;) ovviamente sono gratuiti e ti dà in automatico il risultato.
non sapevo esistessero dei pack di questo tipo.. :boh:

most_wanted ha detto:
Solo che i 2 piu belli funzionano solo su Vista...e quindi per ora non posso provarli.

praticamente ci stanno costringendo ad acquistare vista per poter far girare i giochi dx 10 !!! che maledetti :evil: :evil:

non è che lo stanno facendo...l'hanno già fatto...se vuoi le dx 10 ci sono solo su vista ;)

Help

Ciao...volevo un'informazione...ho appena preso la scheda...ma dentro la confezione ho notato che mancano i cavi di alimentazione... anche a te?....sai per caso come funziona l'ati overdrive? perchè ora è collegata solo tramite i cavi 2x3 pin..i normali pci-e....sono disperato non so dove andare a cercare quel cavo 2x4pin...non ce l'ha nessun negozio dalle mie parti

Non ti serve...per gestire i filtri usa AtiTray Tools e per l'averclock usa AMD GPU Clock Tool.
Non è proprio necessario l'8 pin ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro