HD 2900XT...prime impressioni...

Pubblicità
E' una bella skeda, ammesso ke voglia prenderla dovrò cambiare alimentatore?(anke se pesno di sì) E se prendo una 8800GTS anke?

non dico ciò che penso sia la verità altrimenti mi aspetta una brutta sorte in sto forum, come uno che conosco io :sisi:

ogni recensitore ha una fonte, uno sponsor se così si può chiamare, ma alcune fonti sono più importanti di altre diciamo e ................perciò............... si tende a restituire il favore, ATI è uno sponsor importante per la maggioranza dei portali italiani e così anche altre

Secondo me come prestazioni la 2900 è superiore alla 8800GTS, nn c'è storia (son sempre stato per nvidia) dal punto di vista dei consumi e dell'overcloccabilità nvidia è migliore, ma è così dalla serie Ge-force 6......

Tatia ha detto:
Secondo me come prestazioni la 2900 è superiore alla 8800GTS, nn c'è storia (son sempre stato per nvidia) dal punto di vista dei consumi e dell'overcloccabilità nvidia è migliore, ma è così dalla serie Ge-force 6......

io continuo a non capire perchè dite che dal pusto di vista dell'overclock nvidia è migliore... :cav:

a me ad esempio mi diverte molto di più overcloccare una ati...

Ke si overclokkano di + (senza cambiare il v-core xchè se consideriamo ke su alcune ATI si modifica il v-core è megli ATI) è affermato perchè (per ora) producono meno calore....Almeno a me è sempre sembrato così.....Cmq io adesso se dovreoi comprare una skeda prenderei o la 8800GTS 320mb risparimando 100€ o la 2900XT....

lo squartatore ha detto:
non dico ciò che penso sia la verità altrimenti mi aspetta una brutta sorte in sto forum, come uno che conosco io :sisi:

ogni recensitore ha una fonte, uno sponsor se così si può chiamare, ma alcune fonti sono più importanti di altre diciamo e ................perciò............... si tende a restituire il favore, ATI è uno sponsor importante per la maggioranza dei portali italiani e così anche altre

Mi spiace, ma ora vi chiedo di continuare, discutendo esclusivamente dell'argomento in questione.

Riaperta.

Per ora sono fermo, ma la settimana prossima ritorna l'onorevole E6600 e ripeterò tutti i test con lui, 3d mark 2006 compreso :sisi:
In arrivo anche, se il mio amico si ricorda...qualche gioco tipo FEAR o roba cosi, per vedere pregi e difetti nel complesso.
Se avete qualche titolo in particolare che ritenete pesante, se riesco a reperirlo sarò contento di mostrarvi come gira. :)

P.S. Ringrazio Toby per la disponibilità ;)

bè direi che i soliti fear, oblivion e farcry, magari anche half life 2 o call of juarez :) bravo most

beh FarCry mi girava a palla con 4200X2 e 1900XTX...poi non so perchè non seguo per nulla i giochi, ma non credo siano usciti aggiornamenti??

Scusa most, ma nei benchmark nn dovrebbe andare meglio laskeda con il quad-core?Soprattutto nel 3d mark 06...O no?

most_wanted ha detto:
Per ora sono fermo, ma la settimana prossima ritorna l'onorevole E6600 e ripeterò tutti i test con lui, 3d mark 2006 compreso :sisi:
In arrivo anche, se il mio amico si ricorda...qualche gioco tipo FEAR o roba cosi, per vedere pregi e difetti nel complesso.
Se avete qualche titolo in particolare che ritenete pesante, se riesco a reperirlo sarò contento di mostrarvi come gira. :)

P.S. Ringrazio Toby per la disponibilità ;)
molto pesanti sono i soliti oblivion,nfs carbon,stalker,call of juarez,supreme commander(qui conta tanto anche la cpu!)....fear,hl2 e far cry non sono poi tanto pesanti come game visto che ci si gioca con tutto a palla con vga meno potenti della 2900xt.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro