R4z3R
Utente Èlite
- Reazioni
- 177
- Punteggio
- 75
ho letto un pò di rece e pare la ati stia sopra la corrispondente 8800 gts 640 in tutti i game tranne quelli tipo far crymost_wanted ha detto:Si bravo...sei CPU Limited.:sisi:
Il gioco e il bench possono essere rapportati fra loro, ma con un punteggio come il tuo bisogna parlare di Cpu Limited appunto.
La cosa, la puoi notare su un 3d poco sotto dove l'utente con la 7950GX2 passando da un A64 3000+ a un Conroe E6600 ha raddoppiato il punteggio.
Quel punteggio raddoppiato ha un valore molto consistente nei giochi, proprio come accade in questo momento a te. La 2900 è limitata dal processore e scatti sono giustificati.
Io non ho ancora fatto test con giochi, ma uso spesso PES6 e non scatta mai. Voi direte: "si ok...PES gira con un Sempron e 6600GT..." :asd:
Dico io: "si ok...ma c'è gente che dice che nei giochi scatta..." :D
Ho messo su poi Rainbow Six Vegas e a 1280*1024 con filtri tutti attivi non fa na piega e non scatta per nulla.
Quindi, tralasciando le leggende che si narrano degli scatti delle nuove ATI...direi che il tuo problema è da imputare al processore.
Questa lunga e contorta pappardella..:lol: per far capire la differenza tra un bench (che si pone come indicatore di prestazione) e un gioco, che si prefigge di far realmente vedere fin dove arriva la potenza di calcolo a nostra disposizione.
Imho...se puoi compra un E6600 ;)
mi pare quindi che a parte per l'alimentazione, il rumore e i driver la scheda abbia buone potenzialità :)