mirkettaro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 35
Salve, scrivo qui sperando in un consiglio e in una risposta. Ho un monitor che definire vecchio è riduttivo (un samsung 17 pollici 5:4 di quasi 10 anni fa) ed ora di cambiarlo. Innanzitutto non saprei quale scegliere se IPS o TN (ditemi voi pro e contro), di certo c'è il fatto che come dimensione max sarebbe 24 pollici, ma preferirei un 22 per il fatto che sto a tipo 40 cm dallo schermo e più grande mi darebbe fastidio. Ogni tanto gioco, ma mai fps o giochi che richiedono grafica elevata, e se è bastato lo schermo che ho adesso, un IPS con un tempo di risposta non tanto elevato penso basterebbe. L'utilizzo è proprio base, ci vedo video, qualche film, sto su internet, office... Fattore importante: dovrebbe cercare di non stancare tanto gli occhi perché comunque passo molto tempo davanti al pc, colori naturali, i colori troppo accesi mi darebbero fastidio. Leggendo qualcosa avevo visto come TN l'ASUS vs228h e come ips l'LG 22MP55HQ. Bugdet è max 150€, anche meno se possibile. Spero che qualcuno risponda alla mia richiesta.
Ultima modifica: