GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
mi sembra strano che emetta suoni
Si un leggero fischio purtroppo non mi va di fare il reso, ho aspettato 2 settimane per averlo.. poi non ce ne stanno più mentre io voglio questo. Ho contattato aoc per vedere se è qualche condensatore. O provato a toglierlo dalla postazione e a metterlo da solo attaccato a un hdmi e un portatile ma il rumore si sente lo stesso. Probabilmente me lo farò mettere apposto da loro, non mi va di fare reso e andarmene a cercare un altro

Ultima modifica:
Ciao ragazzi.... il mio volere sarebbe questo....
- Pannello, IPS
- Frequenza di aggiornamento, 144Hz
- Risoluzione, QHD (2560 x 1440 pixel)
- Dimensione schermo, 24' pollici
- Tempo di risposta, il minor possibile(ci gioco), ovviamente compatibilmente con un pannello IPS
- Compatibile con G-Sync (non mi importa che sia G-Sync, l'importante è la compatibilità, anche solo testata e non dichiarata)

Prezzo circa 300€

Grazie a chi mi aiuta!! :ok:

Ciao ragazzi.... il mio volere sarebbe questo....
- Pannello, IPS
- Frequenza di aggiornamento, 144Hz
- Risoluzione, QHD (2560 x 1440 pixel)
- Dimensione schermo, 24' pollici
- Tempo di risposta, il minor possibile(ci gioco), ovviamente compatibilmente con un pannello IPS
- Compatibile con G-Sync (non mi importa che sia G-Sync, l'importante è la compatibilità, anche solo testata e non dichiarata)

Prezzo circa 300€

Grazie a chi mi aiuta!! :ok:
Per quelle caratteristiche ti ci vogliono 500 euro, se vuoi spenderne 300 devi rinunciare ai 144 hz o ai 1440p

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ma quindi vorrei capire bene; i pannelli IPS se sono 144hz/1ms non hanno i problemi che solitamente portano a preferire i pannelli TN per i giochi FPS?

Buongiorno a tutti...
In settimana dovrei acquistare un monitor che vada bene sia per la console che per il PC. Al momento non possiedo un PC fisso ma prossimamente vorrei assemblarne uno.
I giochi su console a cui gioco sono prettamente FPS e di CORSE e quando giocherò su PC sopratutto di corse come Assetto Corsa o iRacing.
Ora vorrei acquistare questo monitor: https://www.amazon.it/dp/B07Q184K56/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Vorrei capire però se il monitor "da gaming" lo si sfrutta se si ha un PC fisso o le sue capacità vengono sfruttate anche su console perchè se vale solo per il PC a questo punto viro intanto su quest'altro monitor. https://www.amazon.it/dp/B07PHSBC4F/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Grazie a tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro