- Reazioni
- 13,333
- Punteggio
- 253
Mi hanno detto che e come una rulette dovrò fare qualche reso Per trovate quello buono, molti anno problemi
cavolata non è vero, quel monitor è top punto! ha un refresh pazzesco un pannello pazzesco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno detto che e come una rulette dovrò fare qualche reso Per trovate quello buono, molti anno problemi
Bhe basta che guardi su amazon Usato quanto ne hanno dati indietro, se è pazzesco non ci sarebbe ragione. Ce guarda la seconda pagine, una pagina piena di usaticavolata non è vero, quel monitor è top punto! ha un refresh pazzesco un pannello pazzesco.
Assolutamente ips, i va soffrono di ghostingPer giochi frenetici e competitivi tipo csgo cod overwatch e altro un ips può andare bene lo stesso o meglio un va in questo caso?
Cmq ho optato per il 27!
Bhe basta che guardi su amazon Usato quanto ne hanno dati indietro, se è pazzesco non ci sarebbe ragione. Ce guarda la seconda pagine, una pagina piena di usati
Bene monitor 27 scelto, pannello ips idem, risoluzione 2560x1440 pure, refresh rate 144 o 165?Assolutamente ips, i va soffrono di ghosting
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Quindi o 2070 o 5700xt vero?Sto guardando la 2070 super mini della zotac e la 5700xt thicc III ultra!la 2060 non basta per il 1440p
Quindi la zotac 2070 super miniLE 5700xt non hanno l'RTX quindi io direi 2070 S per quello, minimo