- Reazioni
- 12,021
- Punteggio
- 253
Bello quell'LG Nano IPS @Skills07 ...sforo un po' il budget ma forse ne vale la pena. Sui 450-500 euro quell'LG è il top per quanto riguarda i 2k IPS a 144hz?
si è uno dei top gamma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello quell'LG Nano IPS @Skills07 ...sforo un po' il budget ma forse ne vale la pena. Sui 450-500 euro quell'LG è il top per quanto riguarda i 2k IPS a 144hz?
Preso.Att ualmente lúnico disponibile che potresti prendere è QUESTO
Ho fatto un poco di ricerche e in una review di amazonho letto che questo monitor non supporta ELMB-sync, pertanto non potrà utilizzare l'ELMB e il Freesync insieme, e dato che io FreeSync lo utilizzerò sempre, la feature che sembra essere quella che fa costare il monitor così tanto sarebbe inutilizzabile, e che apparentemente ha un 8ms refresh rate?ok allora: questo. Sennò mi devi indicare un budget preciso
Ciao,Ho fatto un poco di ricerche e in una review di amazonho letto che questo monitor non supporta ELMB-sync, pertanto non potrà utilizzare l'ELMB e il Freesync insieme, e dato che io FreeSync lo utilizzerò sempre, la feature che sembra essere quella che fa costare il monitor così tanto sarebbe inutilizzabile, e che apparentemente ha un 8ms refresh rate?
Si ma il fatto è che se ha l'ELMB sync allora me ne prendo uno con features simili che costa 100€ di meno perché tanto a me interessa sopratutto il FreeSync, il refresh rate e che non ci sia ghosting e problemi simili, che l'ELMB fixerebbe ma se il monitor non è ELMB-sync è tutto un cacchioCiao,
ho il monitor da un paio di giorni e sto ancora smanettando con le regolazioni, ma sembra essere vero quello che dici e cioè che una funzione esclude l’altra però è ancora presto. Detto questo ti posso dire che è un gran monitor e l’ho pagato intorno ai 250 euro e non mi sembra una cifra esorbitante. Però fissarsi su una sola caratteristica,( IMHO) mi pare molto riduttivo
Ok, tipo?Il confronto va fatto a parità di tipo di pannello e caratteristiche. Se compri un monitor da 100 euro meno compri tutte le caratteristiche a 100 euro meno. Non è certo solo per l’ELMB sync. E visto che guardi le recensioni, ti consiglio di farti un giro sul web e scoprirai che il monitor in oggetto è uno dei migliori in quella fascia di prezzoSi ma il fatto è che se ha l'ELMB sync allora me ne prendo uno con features simili che costa 100€ di meno perché tanto a me interessa sopratutto il FreeSync, il refresh rate e che non ci sia ghosting e problemi simili, che l'ELMB fixerebbe ma se il monitor non è ELMB-sync è tutto un cacchio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho trovato un reddit post che spiega la situazione
Vari TN che ok sono TN, ma non mi sembrano male, tipo https://www.amazon.it/dp/B07Q184K56/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi costa più di 100 euro in meno e non mi sembra male. Certo non ha L'ELMB ma per 100 euro in meno potrei farne a meno e non sforerei il budget che mi ero prefissatoOk, tipo?Il confronto va fatto a parità di tipo di pannello e caratteristiche. Se compri un monitor da 100 euro meno compri tutte le caratteristiche a 100 euro meno. Non è certo solo per l’ELMB sync. E visto che guardi le recensioni, ti consiglio di farti un giro sul web e scoprirai che il monitor in oggetto è uno dei migliori in quella fascia di prezzo
Che sarebbe?Vari TN che ok sono TN, ma non mi sembrano male, tipo https://www.amazon.it/dp/B07Q184K56/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi costa più di 100 euro in meno e non mi sembra male. Certo non ha L'ELMB ma per 100 euro in meno potrei farne a meno e non sforerei il budget che mi ero prefissato
Che sarebbe non volevo andare oltre i 200€ :PChe sarebbe?
Però ti posso dire che il pannello IPS è favoloso
Allora dai un’occhiata quiChe sarebbe non volevo andare oltre i 200€ :P
Guarda ho visto che su amazon il monitor prima stava a 230, magari aspetto e vedo se scende che in caso lo prendoAllora dai un’occhiata qui
Ciao a tutti, ripropongo il messaggio non avendo ricevuto nessuna risposta, credo si sia perso tra le varie richieste d'aiuto.Ciao a tutti, chiedo un consiglio per un nuovo monitor. Attualmente ho un 29" ultrawide, mi piace molto come form factor. Data la situazione, e data la possibilità di lavorare da casa, vorrei affiancarci un secondo monitor, come avevo in ufficio a lavoro.
Stavo pensando al Samsung S34J552, che è consigliato in quest thread, tuttavia vedo che costa molto meno rispetto ad altri monitor dalle stesse dimensioni e risoluzioni... mi chiedevo appunto quale fosse il "punto debole".
Un singolo monitor mi sta molto stretto, lavoro spesso con più macchine virtuali aperte e ho bisogno di molto "spazio". Non vorrei però che sia esagerato (poco pratico) affiancare un 29" (il mio monitor attuale), con il Samsung citato prima da 34", ma non avendo mai provato non saprei giudicare... però l'idea di avere un 34" mi alletta.
L'utilizzo principale del doppio monitor sarebbe lavorativo con in più un po' di gaming occasionale. Principalmente programmo.
Grazie in anticipo