Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra i due però andrebbe meglio l'LG però vero?che è un ottimo schermo
Quindi il 2k su un 27 come dice Crimescene e la risoluzione ideale?che è un ottimo schermo
Bene mi garba molto il predator xb3 xb273ugs che è ips 165hz ma non è hdr che dici guardo anche gli hdr acer?si ovviamente
Bene cmq un ips full hd 27 come scheda video basta anche una 2060s vero?su warehouse è sempre amazon.
è in ottime condizioni qui
Il pixio px7 prime? Mi sa che prendo quello dando il mio aoc indietrosu warehouse è sempre amazon.
è in ottime condizioni qui
Mi hanno detto che e come una rulette dovrò fare qualche reso Per trovate quello buono, molti anno problemiprendi questo è il top del top
Io alla fine o di Acer predator xb273ugs o di acer predator xb271hu o il 27gl850-b però se lo voglio curvo devo andare di 32 vero?prendi questo è il top del top
Ma chi te l’ha detto che curvo 32.. se prendo in wqhd 27 meglio del 32 che sia curvo o non.Io alla fine o di Acer predator xb273ugs o di acer predator xb271hu o il 27gl850-b però se lo voglio curvo devo andare di 32 vero?
Ok perfetto vada per 27 ips ho già individuato alcuni modelli!Ma chi te l’ha detto che curvo 32.. se prendo in wqhd 27 meglio del 32 che sia curvo o non.