GUIDA Guida ai layout stranieri

Pubblicità
Ho una Logitech G910 Orion con layout Usa internazionale correttamente configurata come da secondo post di questo thread, noto peró una cosa scocciante: Le lettere accentate le ottengo premendo contemporaneamente ctrl+alt+ la lettera che mi serve accentata... Questa combinazione va bene quasi sempre ad eccezione di quando sono in microsoft word... Ad ogni pressione esce un comando diverso ma non la lettera accentata... Come mai?
 
Buon pomeriggio a tutti, possiedo una vecchia tastiera usa ma non trovo il tasto per i simboli < e > che di solito nella tastiera italiana sono a sinistra del tasto Z. In questa che ho io non ha tale tasto, come posso fare quando devo inserire i simboli <>? Grazie
 
Ragazzi scusate.

Non riesco a fare le lettere accentate con la g910 orion spark, cosa devo premere? Ho windows 7, mi sembra di aver configurato correttamente il layout impostandolo su inglese stati uniti...ma non riesco proprio ad ottenere le lettere accentate
 
ctrl + alt + la lettera che vuoi accentare.......... In caso la vuoi maiuscola aggiungi anche il caps lock.

Purtroppo con CTRL + ALT + la lettera non mi digita nulla...

forse perchè pigi lo spazio.

```` pigiando il tasto e la barra, invece se non pigio spazio ẁèòìà

Pigiando solamente il tasto ottengo questo ```````````` senza aggiungere alcuno spazio...

EDIT

Risolto ragazzi...mi sa che non avevo impostato correttamente la lingua di input della tastiera. Ora funziona.

ì à ù

RIEDIT

Ecco, adesso non riesco a fare l''apostrofo............
 
Ultima modifica:
Purtroppo con CTRL + ALT + la lettera non mi digita nulla...



Pigiando solamente il tasto ottengo questo ```````````` senza aggiungere alcuno spazio...

EDIT

Risolto ragazzi...mi sa che non avevo impostato correttamente la lingua di input della tastiera. Ora funziona.

ì à ù

RIEDIT

Ecco, adesso non riesco a fare l''apostrofo............
Seleziona il layout della tastiera ( mi pare di aver capito uk o usa ) sia per la lingua inglese che per la lingua italiana e rimuovi quello italiano dalla lingua italiana altrimenti ogni volta che apri un documento ( per la prima volta) che è in lingua italiana ti rimette quello italiano.


Se è americano internazionale per l'apostrofo devi usare ' o '' che è vicino al enter + spazio. NON QUELLO VICINO ALL'1

Per scrivere "c'è" devi fare una combo assurda che l'ho bindata sul testo g1:asd:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, scusate se qualcuno l'ha già chiesto, ma dove posso trovare dei keycaps (non so come chiamarli in italiano) per tastiere meccaniche con le accentate ed i numeri per il layout italiano, così posso acquistare una tastiera con layout tedesco ed utilizzarla più comodamente?
 
mmmmh con layout ita è hard...al massimo UK che è ancora meglio dell`ITA li trovi un po`ovunque. Sono costosetti logicamente...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top