GUIDA Guida ai layout stranieri

Pubblicità
Ma perchè tanta fretta? Io aspetterei un eventuale layout Italiano per la K95 RGB che soprattutto ha un costo abbastanza alto e personalmente arrivati a determinate cifre voglio qualcosa di mio gradimento
 
Clicca su aggiungi una lingua, dovrebbe comparire una lista con molte più lingue tra cui l'americano internazionale.

Si e' quello che ho fatto per aggiungere la lingua "English (United States)", quando provo ad aggiungere una nuova lingua e seleziono inglese ho solo queste opzioni:

2015-04-02_1559.webp


Ma perchè tanta fretta? Io aspetterei un eventuale layout Italiano per la K95 RGB che soprattutto ha un costo abbastanza alto e personalmente arrivati a determinate cifre voglio qualcosa di mio gradimento

No no, io l'ho cercata appositamente con layout US. Va molto ma molto meglio per programmare/scrivere codice. Il layout Italiano onestamente fa schifo per un uso del genere.

- - - Updated - - -

Come non detto, finalmente ho trovato come impostare l'Americano Internazionale.

Dopo aver aggiunto la lingua dovevo andare su opzioni e selezionare di aggiungere un nuovo metodo di input (Americano Internazionale appunto).
 
Ma perchè tanta fretta? Io aspetterei un eventuale layout Italiano per la K95 RGB che soprattutto ha un costo abbastanza alto e personalmente arrivati a determinate cifre voglio qualcosa di mio gradimento

Il layout Americano è molto superiore a quello Italiano sia per programmare che per scrivere (al contrario di quello italiano ci sono tutte le lettere accentate, anche maiuscole).

Si e' quello che ho fatto per aggiungere la lingua "English (United States)", quando provo ad aggiungere una nuova lingua e seleziono inglese ho solo queste opzioni:

Visualizza allegato 154669




No no, io l'ho cercata appositamente con layout US. Va molto ma molto meglio per programmare/scrivere codice. Il layout Italiano onestamente fa schifo per un uso del genere.

- - - Updated - - -

Come non detto, finalmente ho trovato come impostare l'Americano Internazionale.

Dopo aver aggiunto la lingua dovevo andare su opzioni e selezionare di aggiungere un nuovo metodo di input (Americano Internazionale appunto).

Ho cercato un po' ed ho letto che bisogna scaricare il language pack Inglese.
 
Il layout Americano è molto superiore a quello Italiano sia per programmare che per scrivere (al contrario di quello italiano ci sono tutte le lettere accentate, anche maiuscole).



Ho cercato un po' ed ho letto che bisogna scaricare il language pack Inglese.

Si scordavo di menzionare questo, solo dopo aver scaricato il language pack inglese mi é apparsa l'opzione del layout americano internazionale fra gli input possibili.
 
Layout US - Devo passare da Windows a Linux.. Non riesco a fare i due punti. :(

Ho trovato questo link, ma non è molto esaustivo. Io ho una Zalman K400G.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ho letto con molta attenzione e mi servirebbe una informazione in quanto, sto per prendere una tastiera meccanica Logitech G910 Orion dal costo di circa 190 euro e non vorrei sbagliare.

Il venditore mi dà i seguenti codici:

920-006416 G910 Orion Spark Gaming Keyboard (German layout)

920-006417 G910 Orion Spark Gaming Keyboard (French layout)

920-006420 G910 Orion Spark Gaming Keyboard (UK English)

920-006421 G910 Orion Spark Gaming Keyboard Internationale (US )


Vorrei sapere se sono corretti e tra i vari layout cosa consigliate, UK o US??
 
Salve a tutti e grazie per la guida, ma mi serve una informazione, il layout europeo quale sarebbe? Qualcuno ha una schema da postare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top