Grazie mille @marc0777, a breve dovrebbe arrivarmi la K70 RGB brown con layout EU. Dato che qui in Europa non si trova il layout US e quello ITA era solo con gli switch red avevo optato per l'EU sperando che fosse simile all'US :luxhello:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille @marc0777, a breve dovrebbe arrivarmi la K70 RGB brown con layout EU. Dato che qui in Europa non si trova il layout US e quello ITA era solo con gli switch red avevo optato per l'EU sperando che fosse simile all'US :luxhello:
Io ho appena preso la K95 e mi sto trovando veramente bene con questo layout, e al contrario di quello IT si possono scrivere tutti gli accenti necessari, oltre a tutti i simboli.
Ragazzi, io dovrei comprare un portatile con tastiera francese. Poiché ho visto che è molto difficile replicare quella italiana, non si potrebbe impostare via software il layout italiano e sostituire le lettere sulla tastiera con degli adesivi? Grazie!
Ma scusate, se è tutto risolvibile tramite software + adesivi, perché dovrei preferire un layout a un altro? In ogni caso il portatile in questione lo posso comprare solo con tastiera francese.
Quindi potrei avere seri problemi quando scrivo?Perché gli adesivi non sono una soluzione bella da vedere ne definitiva, e il layout francese per un italiano è completamente in adatto. Al contrario quello inglese, americano e tedesco permettono di riprodurre tutti i caratteri necessari alla nostra lingua. Quello tedesco tra i tre è il meno comodo a causa di due tasti invertiti.
Quindi potrei avere seri problemi quando scrivo?
Mannaggia... Ma se modificassi solo il layout da Windows non basterebbe vero? Poi avrei comunque le lettere diverse sulla tastiera. Sono molto indeciso perché devo comprare un portatile tra un Asus n551jm "italiano" a 890 euro e un Asus rog g551jm "francese" a 911 euro e non so proprio se vale la pena rischiare...Usando il layout francese senza etichette o impostazioni software si, saresti impossibilitato a scrivere degli accenti e tutte le lettere accentate maiuscole. Inoltre, come puoi vedere dal primo post, molti tasti sono in posizioni diverse.
Perché versione diverse costano troppo. Non posso andare oltre 950 euro e questo costa precisamente 917 euro... Altrimenti avrei già risolto XDGiusto per capire... Perchè per forza la versione francese? :grat:
Penso tu abbia impostato il layout americano al posto dell'americano internazionale.Hmm, ho finalmente ricevuto la tastiera ed e' con layout americano ma non riesco ad impostarla nel pannello di controllo in modo da poter fare gli accenti e tutto il resto. La guida nel primo post purtroppo non e' valida per Windows 8, qualcuno potrebbe indirizzarmi su una guida aggiornata per favore?Praticamente quando premo i tasti per fare gli accenti la tastiera mostra subito a schermo il carattere ' invece di aspettare che premo il secondo tasto.