Scusa @Fda.Graphics
ho un problema col layout US int
se premo il tasto ' '' primo tasto a sinistra dopo il tasto ENTER
alla prima pressione non accade nulla... alla seconda mi appaiono due apici '' al posto di uno '
in realtà poi scopro che sono due apici singoli avvicinati
perchè?
Credo ci sia un refuso nella guida US international cito:
>> Vocali con accento grave (à è ì ò ù)
Le vocali con accento grave possono essere ottenute soltanto in un unico e semplice modo: bisogna premere il tasto ` (si trova alla destra di 1, sotto ESC), premendolo non comparirà nulla a schermo fino a quando non premerete il tasto della vocale da accentare, in questo caso i tasti non vanno premuti contemporaneamente; se dopo aver schiacciato il tasto dell'accento si dà uno spazio, comparirà soltanto l'accento. Per ottenere le vocali accentate maiuscole premere Caps Lock, oppure, dopo aver dato l'accento, fare Shift + vocale.
il tasto ' si trova alla sinistra di 1 sotto esc
ho un problema col layout US int
se premo il tasto ' '' primo tasto a sinistra dopo il tasto ENTER
alla prima pressione non accade nulla... alla seconda mi appaiono due apici '' al posto di uno '
in realtà poi scopro che sono due apici singoli avvicinati
perchè?
Credo ci sia un refuso nella guida US international cito:
>> Vocali con accento grave (à è ì ò ù)
Le vocali con accento grave possono essere ottenute soltanto in un unico e semplice modo: bisogna premere il tasto ` (si trova alla destra di 1, sotto ESC), premendolo non comparirà nulla a schermo fino a quando non premerete il tasto della vocale da accentare, in questo caso i tasti non vanno premuti contemporaneamente; se dopo aver schiacciato il tasto dell'accento si dà uno spazio, comparirà soltanto l'accento. Per ottenere le vocali accentate maiuscole premere Caps Lock, oppure, dopo aver dato l'accento, fare Shift + vocale.
il tasto ' si trova alla sinistra di 1 sotto esc
Ultima modifica: