U
Utente cancellato 127499
Ospite
Spero che anche i gs non ne soffrano....azzo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla carta il G2 e migliore del GS, boh, sinceramente non so se tenermelo così, provare nuovamente a sostituirlo, o chiedere un rimborso e cambiare completamente modello.Spero che anche i gs non ne soffrano....azzo!!!
E anche il mio secondo EVGA superNOVA G2 da 650w soffre di coil whine, be almeno questa volta questo da spento non ne soffre, comunque non mi sbarazzerò mai di sto coil wgine del pazzo, ormai mi sono rassegnato...:(
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi dici che è colpa dell'impianto elettrico di casa?Sbarazzati del tuo impianto elettrico e vedi che ti sbarazzerai anche del coil whine.
uhm ho intenzione di farmi un nuovo pc, con un i7 7700k e una GTX 1070 G1 Gaming (o 1080 G1.. non sono ancora sicurissimo)
Sbarazzati del tuo impianto elettrico e vedi che ti sbarazzerai anche del coil whine.
Grazie lo stesso.Ehh non lo so!
uhm ho intenzione di farmi un nuovo pc, con un i7 7700k e una GTX 1070 G1 Gaming (o 1080 G1.. non sono ancora sicurissimo)
E secondo te qual'è il problema, ti ricordo anche che anche il mio precedente alimentatore, un xfx pro550w bronze soffriva di coil whine, ma non da subito, ma dopo circa due anni.
Sull' evga c'è il tasto apposito per attivare/disattivare la modalità eco, per il corsair rmi dovresti poterlo fare da software. @ibanez89 potrebbe confermare
evga g2
![]()
corsair rmi
![]()
ciao a tutti
mi serve aiuto per l'acquisto di un alimentatore da affiancare ad una r9 fury tri-x... al momento ho una configurazione cosi composta:
i5 6400
msi bazooka
16gb ram corsair 2133
ssd 250 samsung pro
3 hard disk da 1 tera
come alimentatore ho un lepa mx f1 550-ma, ma so che la fury è assetata di energia, quindi non vorrei fare un botto....