- Reazioni
- 16,972
- Punteggio
- 248
per questa configurazione (http://pcpartpicker.com/list/Wx8gBP) va bene il xfx ts550 gold, oppure sarebbe meglio spostarsi su altro (budget 70€)?
Certo va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per questa configurazione (http://pcpartpicker.com/list/Wx8gBP) va bene il xfx ts550 gold, oppure sarebbe meglio spostarsi su altro (budget 70€)?
me ne sono accorto :DOttoore e' puntiglioso
Prendi il Vengeance 550 che al momento da amazon costa qualche euro meno del cx550m.
Preferisco 550w, o al limite 500, tipo be quiet s7/s8
Ascolta e se faccio un'altra cosa: passo il 550W del "vecchio" pc a quello della nuova configurazione e per il vecchio pc che ho in firma prendo un 650w??
[OT]Sto avendo un pò di problemi con il pc attuale ultimamente, si blocca e si spegne da solo, avevo fatto anceh test alle memorie, hdd, e cpu, ma tutto sembra funzionare bene secondo i risultati dei test. escludo anche la vga che l'ho cambiata due volte e i problemi sono sempre gli stessi. mi romangono solo mobo e ali da "controllare"[/OT]
Quindi ho pensato che forse il mio seasonic vada in crisi durante le fasi di game prolungato(anche qualche ora di fila al giorno capita)....può essere?? Tanto è l'unica soluzione che ho per escludere anche l'ali dalla lista dei "colpevoli", a quel punto rimarrebbe solo la mobo.
Però se mi dici che il seasonic che ho ora non è lui la causa e che i suoi 550W bastano e avanzano anche per usi "stressanti" allora prenderei un altro 550W e li scambierei per un pò di tempo....
Dico la mia.
Verifica il corretto funzionamento del seasonic g550 sul pc nuovo e prendi un 650w per quello vecchio. Non credo proprio che i problemi derivino dal wattaggio ( hoa vuto modo di fare test sulla mia cfg ceh è molto simile, anche sotto oc) e, per quanto sia stretto, non dovrebbe dare problemi.
p.s prima dell' evga g2 avevo il seasonic x-560. Praticamente ci siam copiati la cfg :asd:
Ho ordinato il gs 650 che monterò sull'attuale pc con la r9 390; il g2 650 non lo trovavo disponibile subito, e a me serviva ordinarlo oggi! Sono comunque ottimi tutti e due no?
Il seasonic g550 che ho ora invece lo passo sul nuovo pc, che per ora non ha una vga ma dopo qualche tempo gli metterò la rx480.
Salve, qualcuno mi sa dire se l'ali Corsair RM750i è un buon acquisto? qualche persona ha mai riportato qualche problema? tra l'EVGA G2 SuperNOVA 750 e il corsair rm750i quale mi consigliate di prendere? sono indeciso xD
ah un'ultima cosa, il 0 rpm mode dei 2 alimentatori, è possibile disattivarlo? in modo che la ventola giri sempre da quando accendo il pc? grazie mille!
Salve, qualcuno mi sa dire se l'ali Corsair RM750i è un buon acquisto? qualche persona ha mai riportato qualche problema? tra l'EVGA G2 SuperNOVA 750 e il corsair rm750i quale mi consigliate di prendere? sono indeciso xD
ah un'ultima cosa, il 0 rpm mode dei 2 alimentatori, è possibile disattivarlo? in modo che la ventola giri sempre da quando accendo il pc? grazie mille!
Il 750 G2 ha un apposito switch nella parte posteriore, con scritto eco mode: se è attiva, la ventola si ferma con i bassi carichi, altrimenti, va sempre.
Il Corsair RM750i invece è corredato dal Corsair Link quindi puoi impostare la ventola come vuoi tramite software (non so se si può creare un profilo personalizzato, ma sicuramente hai il controllo manuale della stessa).
Comunque anche lasciando la ventola ferma non ci sono problemi: anzi, si usura meno la ventola. :asd:
La qualità e le prestazioni sono eccellenti per entrambi, poco da dire al proposito: prenderei quello che costa meno. Da valutare eventualmente altre soluzioni più economiche, cosa devi alimentarci?