GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno ( che non ricordo quale :D ) è destinato al mercato americano perchè ti arriva con la spina americana , nell'altra scatola c'è una spina schuko.. sono lo stesso ali , cambia solo il cavo

Ragazzi l'avete visto anche voi il tizio che ha chiesto la differenza tra i 2 evga o sono io con le allucinazioni ? :asd::asd::asd::vv::vv:

Ultima modifica:
Uno ( che non ricordo quale :D ) è destinato al mercato americano perchè ti arriva con la spina americana , nell'altra scatola c'è una spina schuko.. sono lo stesso ali , cambia solo il cavo

Ragazzi l'avete visto anche voi il tizio che ha chiesto la differenza tra i 2 evga o sono io con le allucinazioni ? :asd::asd::asd::vv::vv:

Grazie, ero io kmq. lol, l'ho eliminato il commento perchè immaginavo che la risposta era quella che hai dato XD, quello che finisce con X2 è quello EU. Grazie kmq. :)

Anche io avevo intenzione di prenderlo direttamente da EVGA europa. Qualcuno sa qualcosa sulle spese di spedizione?!?
guarda ti allego la fattura con tutti i costi che ho sostenuto. vedi che risparmi dal sito evga, inoltre è pur sempre il sito ufficiale.
sped evga g2.webp
https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOVA-PSU-650W-Nero/dp/B014JNH3BC questo invece è su amazon. io lo comprerei altre mille volte dallo store evga
AGGIUNGO CHE MI è ARRIVATA LA SIA LA SPINA Inglese CHE QUELLA tedesca (che sarebbe la schuko che usiamo tutti noi) CON L'ALI

Ultima modifica:
Ci sono nuovi modelli interessanti? Qualche marca si è ripresa nella fascia bassa ma accettabile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro