Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. Dev'essere come ha detto Falco, 18 mesi fa era 12€ ma mi han detto che è aumentatoIndipendentemente da quanto si spende immagino....
Uno ( che non ricordo quale :D ) è destinato al mercato americano perchè ti arriva con la spina americana , nell'altra scatola c'è una spina schuko.. sono lo stesso ali , cambia solo il cavo
Ragazzi l'avete visto anche voi il tizio che ha chiesto la differenza tra i 2 evga o sono io con le allucinazioni ? :asd::asd::asd::vv::vv:
guarda ti allego la fattura con tutti i costi che ho sostenuto. vedi che risparmi dal sito evga, inoltre è pur sempre il sito ufficiale.Anche io avevo intenzione di prenderlo direttamente da EVGA europa. Qualcuno sa qualcosa sulle spese di spedizione?!?

Americana o inglese? L' altra è tedesca non italiana!AGGIUNGO CHE MI è ARRIVATA LA SIA LA SPINA AMERICANA CHE QUELLA ITALIANA CON L'ALI
ero da cell e ho risposto al volo. no è inglese. mi hanno spedito sia l'inglese che la schuko. tedesca si lo so.. modifico al volo il post precedente :)Americana o inglese? L' altra è tedesca non italiana!
Ad occhio è una configurazione che a pieno carico si aggira sui 250W , qualcosa in più in caso di overclock sulla GPU, col TS Gold da 550W stai più che largo.per questa configurazione (http://pcpartpicker.com/list/Wx8gBP) va bene il xfx ts550 gold, oppure sarebbe meglio spostarsi su altro (budget 70€)?